• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cosa controllare alla consegna della Niro

Mi ha risposto il conce alla email per la richiesta della rete bagagliaio. Mi ha detto che era arrivata già 4gg fa. E allora scrivimi di venire a ritirarla cavolo. Se non ci si impunta, fanno i finti tonti.
ora che mi fate pensare..... quando ho visto la mia ancora da "preparare" non aveva alcun retino; infatti io ho acquistato la vaschetta dopo aver visto il bagagliaio con la moquette ... dovrei vedere nella fotocopia che mi ha dato il conce il giorno della firma del contratto se viene citato il retino...
 
ora che mi fate pensare..... quando ho visto la mia ancora da "preparare" non aveva alcun retino; infatti io ho acquistato la vaschetta dopo aver visto il bagagliaio con la moquette ... dovrei vedere nella fotocopia che mi ha dato il conce il giorno della firma del contratto se viene citato il retino...
E' citato sull'allegato del listino prezzi che a suo tempo mi ero fatto dare dal conce. Elenco dotazioni: "rete bagagliaio". Se vuoi ti mando foto (ma è scritto in caratteri piccoli). Il conce non ne sapeva niente (o ha fatto il finto tonto!)!
 
confermo che i conce non ne sanno nulla della rete, ma con il listino davanti ve la ordinano
 
Quello che ho notato manca e bisogna richiedere:
Rete bagagli - non ne sanno niente, pare non siano arrivate, ma, se si insiste visto che sono nella lista dotazione, ne procurano una compatibile;
Tappetini NIRO: non sono arrivati, danno dei "provvisori" in attesa degli originali, chiedere di avvisare quando arrivano (o richiamarli di tanto in tanto, altrimenti si dimenticano!)
Apple Car Play: non è installato. Una circolare Kia del 7/2 invita i concessionari ad aggiornare il sistema prima di consegnare le auto ..... Ma l'aggiornamento in concessionaria non è ancora arrivato, quindi si dovrà fare un upgrade a posteriori;
Navigatore: funziona con scheda SD - controllare che sia inserita (se il navigatore funziona, c'è .. !)
Non mi viene in mente altro.
 
io la ritiro la prox settimana, ho già avvisato il conce di procurarla ovviamente gratis... sabato sono da loro con l'assegno e verifico i tappetini
 
io la ritiro la prox settimana, ho già avvisato il conce di procurarla ovviamente gratis... sabato sono da loro con l'assegno e verifico i tappetini


A proposito, la tasca che poi è una rete, dietro alla spalliera del sedile guidatore io non ce l'ho, è presente solo sulla spalliera del passeggero, stranezza che mai in nessuna macchina ho rilevato, sulle vostre Niro è presente?
 
la doppia tasca è solo nella versione energy...nella style c'è solo dietro il passeggero!
 
Ultima modifica:
la doppi tasca è solo nella versione energy...nella style c'è solo dietro il passeggero!

Ma la mia è la versione 2016, nn c'erano le tre versioni....Quindi mi attendo risposta da chi detiene la vettura del 2016....
 
anche la mia è una versione 2016.....quindi una style!
 
anche la mia è una versione 2016.....quindi una style!

Invece ricevuta per gentilezza del venditore la rete fermabagagli, Kia mi aveva risposto che non è prevista sulla mia Niro e su tutti i modelli italiani
 
..a parte la rete bagagliaio la nostra è una style a tutti gli effetti solo che fino a gennaio kia aveva dichiarato che era l'unico allestimento per l'Italia e quindi non aveva un nome.
Ritornando sul discorso rete non è un refuso di stampa l'accessorio era nel loro listino auto che si scaricava dal sito e che ti facevano vedere i venditori!
Se è un errore è di kia!
 
Eddai non infierite ancora sull'armata Brancaleone:poo:
 
..a parte la rete bagagliaio la nostra è una style a tutti gli effetti solo che fino a gennaio kia aveva dichiarato che era l'unico allestimento per l'Italia e quindi non aveva un nome.
Ritornando sul discorso rete non è un refuso di stampa l'accessorio era nel loro listino auto che si scaricava dal sito e che ti facevano vedere i venditori!
Se è un errore è di kia!

Kia Italia dimostra di essere poco seria, credimi a me hanno risposto parlando di refuso, a me il venditore non aveva dato alcuna lista di accessori se non il depliant in cui non si faceva cenno alla rete, io ne ho appreso l'esistenza leggendo su una rivista specializzata che a quanto pare aveva avuto come vettura test un modello non destinato al mercato italiano in quanto quello aveva anche la presa 220 posteriore che in effetti io sulla mia nn ho trovato
Eddai non infierite ancora sull'armata Brancaleone:poo:

Kia Italia si dimostra di essere gestita da italiani, quindi in maniera approssimativa e superficiale,......Se vende auto non certo perché ci sanno fare ma solo perché il marchio sta lavorando bene
 
Io ho insieme a quella brochure farlocca rappresentante un auto che in Italia non veniva commercializzata una lista italiana e c'e scritto rete bagagliaio premessa a me della rete non frega niente ma e' un altra delle tante chiamiamole sviste.
 
Io ho insieme a quella brochure farlocca rappresentante un auto che in Italia non veniva commercializzata una lista italiana e c'e scritto rete bagagliaio premessa a me della rete non frega niente ma e' un altra delle tante chiamiamole sviste.
Ti è arrivata l'auto?
La mia va molto bene a parte quei rumori da fermo che oggi pomeriggio ho sentito su una Rio nuova appena consegnata.....Il proprietario era su una rampa in discesa, frena ed ho sentito quel rumore di ferraglia, si sono le pinze dei freni che Kia usa....pietosi
 
Indietro
Alto Basso