• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cosa controllare alla consegna della Niro

Si aggancia ai 4 lati del bagagliaio per non far muovere il carico
rete bag.jpg
 
Se vi serve qualche rete ve le regalo io non so che farmene ho sempre messo le vasche e la trovo un oggetto inutile.
 
A me il tizio della concessionaria mi ha detto che se c'è scritto allora devono farla uscire fuori. Infatti ora mi mangio le mani perchè quando abbiamo contrattato mi aveva promesso il kit del pronto soccorso ma non l'ha voluto scrivere sul pre-contratto perchè altrimenti il suo capo non sarebbe stato contento (perchè mi aveva già fatto molto sconto e regalato altre cose). Ieri mi ha detto che se c'era scritto lo consegnava ma mi sa che non lo avrò.
 
......è arrivata! Questo pomeriggio sono stato a vedere l'auto e pagare. Era nel capannone e, per vederla bene e controllare la carrozzeria, ho dovuto chiedere di accendere le luci del locale ....! Tutto a posto ma ..... il conce dice che le auto sono arrivate senza i tappetini originali (che arriveranno dopo!) e nel frattempo mi mettono dei tappetini "normali", poi, quando arrivano, mi chiameranno. Sarà vero? Inoltre, della rete ferma bagagli manco l'ombra ...... son "caduti dal pero" perchè a loro non risultano fornite né le hanno ricevute. Si devono informare. Non ho potuto controllare se presente Apple CarPlay ma mi ha assicurato che è già aggiornato ..... speriamo! Infine, ma non ultimo, avendo già pagato, una settimana per immatricolare e preparare l'auto non è troppo? Di solito in 2/3 giorni consegnano (altri conce) .....! P.s. Vedi problemi Remote Assistant in apposita sezione.
 
Si devono informare ma di cosa se nemmeno sapevano che avevano la tua niro.
 
Pensate che la mia verrà consegnata ad in conce non kia per mia comodità facendo parte di un gruppo queste conce ho potuto farla mandare a quello più comodo tremo!!!
 
Archer quando ti comunicano che e' arrivata vai dove sta la vedi controlli tutto quello che c'e da controllare gli dici di configurare le cose di verificare se e montato il remote assistant e se hai l'iphone l'apple car play gli fai capire che conosci la niro poi una volta che e pronta la vai aritirare dove vuoi.
 
Ma queste cose me le sistemerà il concerto non kia perché la mandano direttamente lì io il venditore non l'ho visto e mai lo vedrò della kia
 
E allora ti sei data la zappa sui piedi da sola con tutto quello che hai letto speriamo bene.
 
Eh ma quando l'ho fatto mica ho letto tutta sta delizia il concessionario kia sta lontano e non mi faccio 150 km e la kia nella mia città faceva un prezzo maggiore è il tizio era rimbambito... qundi l'unica soluzione era mandarla in in conce del gruppo il più vicino che non è neanche il più vicino c'è uno del gruppo autotorino a Novara ma visto che ero andata X Toyota mi pareva brutto andare liE comunque non può andare tanto peggio che a voi che nonostante andare da kia la situazione non l'avete rosea comunque
 
Io ho firmato tutte le carte/moduli di immatricolazione martedì scorso (24 gennaio) quando è arrivata, e ho potuto vederla ( era ancora tutta "da preparare").... la targa mi è stata comunicata dal conce ieri; quindi giusto una settimana per farla targare; mi verrà consegnata domani
Si sono due kit uno per poggiapiedi ant e l'altro per i posteriori per la luce e' un led non posso mettere la foto della brochure koreana perche e una foto piccola e non si vede bene. Amici che avete una niro fate una foto in notturna della luce maniglia per cortesia.
quando sono stato dal conce a firmare i moduli e a vederla ancora da preparare ho chiesto per l'illuminazione d'ambiente: aveva anche lui il dépliant , ma a computer anche inserendo il codice non le trovava ancora, mi ha suggerito di andare in un secondo momento che essendo "aftermarket" poteva montarmele, ad esempio, al primo tagliando.
Fatto il pieno dopo circa 30 km dall'uscita dal conce (circa 20 in extraurb), 41 litri, mi segna 808 km di autonomia :Jawdrop:, numeri mai visti... facevo il pieno con 52 litri ed il cdb mi dava al max 620 km... Ovviamente si vedrà più avanti il reale consumo ma è un ottimo inizio...

quanta benzina aveva quando l'hai ritirata? la mia esperienza con le auto, anche nuove di prima immatricolazione, è che quando te la danno hanno nel serbatoio giusto ciò che serve per la messa in moto :eek:
infatti la prima cosa che ho fatto è uscendo dalla concessionaria controllare dove fosse la più vicina stazione di servizio;)
 
Sulla benzina nel serbatoio ci ho scherzato un pò su dicendo che un loro concorrente consegna le auto con il pieno... e quindi mi ha fatto un rabbocco. Quando sono uscito dal conce avevo un'autonomia di circa 70km
 
Sulla benzina nel serbatoio ci ho scherzato un pò su dicendo che un loro concorrente consegna le auto con il pieno... e quindi mi ha fatto un rabbocco. Quando sono uscito dal conce avevo un'autonomia di circa 70km
tra benzina e batteria immagino... allora 20 Km con un litro in media.... saranno stati 3 litri o giù di lì....
tra l'altro Greda ho visto che la abbiamo dello stesso colore.... e bella vero ? ;):rolleyes:
 
mooolto bella:Joyful::good: credo tu abbia visto l'album
 
Mi ha risposto il conce alla email per la richiesta della rete bagagliaio. Mi ha detto che era arrivata già 4gg fa. E allora scrivimi di venire a ritirarla cavolo. Se non ci si impunta, fanno i finti tonti.
 
Indietro
Alto Basso