• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cosa controllare alla consegna della Niro

@radu peró non mi hai risposto alle domande che ti ho fatto ieri
 
Vi scrivo le cose basilari da verificare durante la consegna per primo i
livelli olio motore liquido di raffreddamento nelle due vaschette quella del motore termico e quella del motore elettrico (inverter) olio freni lavavetro pressione gomme in ultimo verifica luci .
Controllo visivo eventuali graffi o ammaccature o eventuali riverniciature a seguito danneggiamento durante il viaggio o nel trasporto controllo per quello che uno puo fare al sottoscocca sempre per vedere se durante il carico o lo scarico dalla bisarcanon siano stati procurati danni al sottoscocca,verificare se c'e la ruota di scorta con gli attrezzi la rete per i bagagli.Passiamo poi alla procedura della registrazione su my kia con il cellulare per verificare se il remote assist funziona contattare prima il venditore perche si informi se il remote assist e arrivato insieme all'auto o e stato ordinato e successivamente montato e configurato chiedere per quanto riguarda il remote assist ha i due anni di servizio incluso quanto costa il rinnovo e come uno deve comportarsi al momento del rinnovo.Configurazione dell'apple car play se non presente e relativo abbinamento con l'iphone sempre che tu abbia l'iphone o in alternativa abbinamento del telefono con il sistema android. In ultimo se hai comprato anche il pacchetto Towning Pack che ci sia sul libretto l'omologazione per il traino fino a 1300kg.Fatevi dare se avete ordinato insieme all'auto gli accessori o controllate che siano stati montati correttamente e funzionanti come l'illuminazione interna. Controllate i dati riportati sul libretto di circolazione se sono esatti non vi fate prendere dalla frenesia perche una volta usciti dalla concessionaria tutto quello che riscontrate e colpa vostra vi fanno firmare prima di darvi la macchina spero anche se sono cose che uno sa che questa mini guida possa essere di aiuto.
 
Non ci sono problemi Radu ;)
 
Ma le luci quindi sotto i sedili sono da far mettere successivamente? Nessuno poi ha postato la foto della luce della maniglia
 
Si sono due kit uno per poggiapiedi ant e l'altro per i posteriori per la luce e' un led non posso mettere la foto della brochure koreana perche e una foto piccola e non si vede bene. Amici che avete una niro fate una foto in notturna della luce maniglia per cortesia.
 
Si sono due kit uno per poggiapiedi ant e l'altro per i posteriori per la luce e' un led non posso mettere la foto della brochure koreana perche e una foto piccola e non si vede bene. Amici che avete una niro fate una foto in notturna della luce maniglia per cortesia.
Quanto costa farlo mettere il kit completo?
 
Mica mi hai preso per un magazziniere della kia:D se ricordo bene i due kit intorno ai 100/120€ piu montaggio c'e per' un kit della osram che ho messo mi sembra sugli accessori che puoi posizionare dove ti pare ha tre centraline che si ricaricano tramite presa usb due di queste hanno un uscita al quale collegare un filo trasparente che prende luce dalla centralina,il tutto e corredato da un telecomando con diverse funzioni vedi il filmato https://www.osram.it/osram_it/notiz...di-illuminazione-per-labitacolo-led/index.jsp
 
Non ti ho preso per un magazziniere ma dato che le avevi montate credevo ti ricordassi
 
Sto scherzando Archerfire io la niro ancora non l'ho presa sto nella stessa situazione di molti di noi ma essendo sempre stato come lavoro nel campo dei ricambi auto mi piace andare a cercare soluzioni alternative a quanto proposto dalle case automobilistiche a parita' di qualita costruttiva.Hai visto il filmato al contrario di quelle che montano in kia queste le puoi spostare a piacimento in ogni parte dell'auto senza fili che vanno in giro.
 
Rete bagagliaio assente alla consegna, non sapevano neanche fosse di serie, ho dovuto far vedere il listino prezzi avuto all'acquisto. Le hanno ordinate..., è un prodotto specifico Niro in quanto hanno i ganci alle estremità e non le asole
 
Rete bagagliaio assente alla consegna, non sapevano neanche fosse di serie, ho dovuto far vedere il listino prezzi avuto all'acquisto. Le hanno ordinate..., è un prodotto specifico Niro in quanto hanno i ganci alle estremità e non le asole

Scusate, ma di che rete parliamo? Dove la trovo scritta? Nella dotazione di serie?
 
fatevela dare fino a che siete in tempo perché è un errore di battitura. Nella prima versione del configuratore Niro (quando esisteva solo la style) nella sezione interni era riportato rete bagagliaio. Se configurate ora la Niro in versione Energy riporta gancio rete bagaglio... Credo sua stata errata la prima versione ma se puntate i piedi magari ottenete un piccolo omaggio (valore stimato 8/9€)
 
MA cos'è la rete bagagliaio??
 
Indietro
Alto Basso