• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Chiedo a tutti coloro che hanno fatto il 1° tagliando: ma x capire se l`auto sarà soggetto ad un aggiornamento della centralina , cosa bisogna fare?
Me ne accorgo guardando dopo il tagliando la versione dell' aggiornamento sulle informazioni di sistema dell`auto?
 
Mi sa che puoi solo chiedere in concessionaria. Quello che vedi nelle info di sistema è relativo all'impianto di infotainment, modifiche alla centralina motore non sono rilevate lì.
 
A me hanno spostato il tagliando per venerdì prossimo :mad:
 
A me hanno spostato il tagliando per venerdì prossimo :mad:
Sarà mica colpa mia.....
A Maurizio lo stò martellando tutte le sere...
Anche kia, e mi costa 2euro a chiamata:D:D!!
 
A proposito mi sono trovato ad essere proprietario di una NIRO PHEV senza saperlo in Kia fanno anche questi miracoli.:D
 
Mi ha fatto incazzare che mi ha fatto arrivare lì prima di dirmelo.. dovevo portarla stasera.. dicendo di aver chiamato un sacco di volte ma io ne ho ricevuta una un quarto d’ora prima dell’appuntamento dove era pure caduta la linea appena ho risposto.. comunque deve aspettare due ricambi.. adesivi e un non ho capito cosa per il motore elettrico spero almeno mi lavino la macchina come scritto sul sito kia..
 
Appena mi restituiranno la Niro vado a tastare il polso all'officina di Borgaro così posso poi valutare a chi affidarmi x il futuro:good:
 
Fammi sapere che mi interessa sarebbe l'officina più vicina per me
 
Fammi sapere che mi interessa sarebbe l'officina più vicina per me
Io ho preso la macchina a Borgaro e avevo scartato l'oficina xchè troppo caotica e avevo chiamato x i richiami sulla Niro, dopo che si era appuntato tutto mi dovevano richiamare x appuntamento! !!
Mai più sentiti......
Ma voglio dargli un'altra opportunità!
 
90834CCF-5B47-4951-B424-711764735614.jpeg
Primo tagliando 15000 allego fattura ho sfruttato il coupon sconto 5 Euro per olio e il trattamento igenizzante dell’ abitacolo a metà prezzo
 
Perché ti hanno cambiato il filtro aria?
Credo che non sia previsto nel primo tagliando
 
Grazie magari ti chiederò dopo il tuo tagliando come è andata.
Paortata ieri pomeriggio è ritirata oggi pomeriggio. Non ho nessun problema da segnalare. Se hai intenzione di portare la tua da loro per me lavorano bene e sono ben preparati.
 
Grazie.
Ti chiedevo perché ti hanno sostituito il filtro aria in quanto nel 1^ tagliando non credo sia previsto.
Aggiornamenti sw, mappe ?
Ti risulta se hanno fatto qlcosa?
 
Perché ti hanno cambiato il filtro aria?
Credo che non sia previsto nel primo tagliando
Non ho chiesto è verificato se era incluso o no ma forse facendo il trattamento igenizzante va cambiato
Grazie.
Ti chiedevo perché ti hanno sostituito il filtro aria in quanto nel 1^ tagliando non credo sia previsto.
Aggiornamenti sw, mappe ?
Ti risulta se hanno fatto qlcosa?
Si ho postato la versione in altro post
 
Tagliando effettuato oggi Conc. F.lli Mombelli-Monza. Aggiornamento navi, ma non richiamo X sicurezza bambino porte posteriori (non avevano gli adesivi!!!). Del “piccolo omaggio” e “lavaggio vettura” indicati sul sito MyKia .... neanche l’ombra! Comunque il prezzo è stato onesto. Tempo per l’intervento 2 ore (ho aspettato l’auto).
 

Allegati

  • felix.jpg
    felix.jpg
    182,2 KB · Visite: 430
Indietro
Alto Basso