• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Buonasera, anche io mi sto per accingere al primo tagliando di manutenzione (auto comprata luglio 2017).
Avete per caso informazioni sull`officina DE BONA di Padova?
Qualcuno per i propri tagliandi è stata in questa officina autorizzata Kia?
Come vi sono sembrati con i costi e sull`onestà?
Chiedo se è previsto l`aggiornamento del sw dell`auto con il primo tagliando.
Allego l`attuale vetsione che c'è sulla mia auto.
Ringrazio se qualcuno può darmi informazioni.
Ciao Francesco, io devo portare il giorno 8 febbraio da De Bona la mia e come officina al momento non ho avuto bisogno di loro tranne un chiodo in una ruota che in mezz’ora di lavoro è stato risolto senza nessun costo. Ci aggiorniamo dopo il 8. Mentre la versione la tua dovrebbe essere l’ultima. Ma credo di aver visto una foto di un niromane in qualche post. con un numeri diversi.
 
Ciao Francesco, io devo portare il giorno 8 febbraio da De Bona la mia e come officina al momento non ho avuto bisogno di loro tranne un chiodo in una ruota che in mezz’ora di lavoro è stato risolto senza nessun costo. Ci aggiorniamo dopo il 8. Mentre la versione la tua dovrebbe essere l’ultima. Ma credo di aver visto una foto di un niromane in qualche post. con un numeri diversi.
Ciao Francesco, io devo portare il giorno 8 febbraio da De Bona la mia e come officina al momento non ho avuto bisogno di loro tranne un chiodo in una ruota che in mezz’ora di lavoro è stato risolto senza nessun costo. Ci aggiorniamo dopo il 8. Mentre la versione la tua dovrebbe essere l’ultima. Ma credo di aver visto una foto di un niromane in qualche post. con un numeri diversi.
Grazie magari ti chiederò dopo il tuo tagliando come è andata.
 
Ciao a tutti, ieri ho fatto il primo tagliando alla Niro. Su mykia fatevi fare il preventivo automatico in più concessionarie, alla mia consessionaria risultava 208 euro, ad un'altra 138! ho scritto alla mia concessionaria e mi hanno fatto 150 euro! non ho chiesto all'altra anche perchè sarebbe stato troppo scomoda e cambiare concessionaria non ne avevo voglia, e non è detto che su quei 138 non ci sarebbero state delle maggiorazioni. Cmq la storia è sempre la stessa, occorre sempre lamentarsi e chiedere, pensare di essere trattato meglio perchè sei loro cliente non funziona! Buona Niro a tutti! :)
 
Sono in attesa di essere chiamato quando in concessionaria avranno testato sulla loro niro gli ultimi aggiornamenti e non ci sono problemi per fare il tagliando mi e stato consigliato di andare senza fare il preventivo su my kia perché non ci saranno sorprese,vediamo come va a finire.:(:):D
 
ci sono 3, 4 richiami ... non so di cosa si trattasse. in un pomeriggio mi hanno ridato l'auto! l'unico che non mi hanno sistemato è l'indicazione erronea del bloccaggio dei sedili posteriori, che in realtà funziona al contrario di quello indicato! gli devono arrivare degli adesivi per sistemare anche quello.

Pisia52 io un preventivo lo farei! di cosa hanno paura? poi in effetti sai che cambio olio e filtro, e rabbocco liquido tergivetro (!) viene 150 euro (compreso di manodopera e aggiornamento mappe!).
 
Ormai il rapporto con i ragazzi dell'officina e' all'impronta del max rispetto e quindi non mi creo problemi a riguardo.
 
@Grumpy hai fatto il primo tagliando? Come è funzionato kia care?
 
Come detto nei post precedenti non capisco queste differenze di prezzo. Io ho pagato al primo tagliando 250€ conpresi dei vari sconti... mah ( e mi girano anche....)
 
Come detto nei post precedenti non capisco queste differenze di prezzo. Io ho pagato al primo tagliando 250€ conpresi dei vari sconti... mah ( e mi girano anche....)
Ci credo sono d'accordo col non capire tutta questa differenza.
 
@Grumpy hai fatto il primo tagliando? Come è funzionato kia care?

Ciaoooo, ho mandato il babbo in pensione :cigar: questo lunedì a fare il tagliando, premetto che per restare dentro il kilometraggio che mi ero prefissato è un pò che non uso Niro e la devo ancora provare dopo il tagliando :shy:... comunque hanno fatto da quello che ho capito il tagliando come di consueto e aggiornato la centralina in 5 min... tempo di lavoro totale quasi 2 ore. Avevo detto di controllare se ci fossero richiami ma non mi sono informato se è stato fatto qualcosa o no visto che l'auto non presentava già da prima alcun problema secondo me. Prossimo lunedì rimando il babbo in concessionario per aggiornare sistema multimediale e mappe, intervento che richiede pure quello quasi 2 ore. Con il Kia care euro extra tirati fuori:0. Il totale del lavoro è di circa 3 ore e mezzo con l'aggiornamento mappe, davvero tanto se si deve aspettare lì l'auto! Auto sostitutiva la danno su richiesta... 30 euro... no grazie, vi mando il pensionato!:p

C'è chi dice che dopo l'aggiornamento l'auto vada meglio e soprattutto vada più facilmente in EV... staremo a vedere... se così fosse questa estate cercherò di battere il mio record personale e toccare i 40km/l sul mio tragitto casa-lavoro :eek::D
 
Dopo di che sarai molto odiato/invidiato qui dentro. Io sarò il primo, che quando vedo il tuo 3,8 l/100 km mi viene il nervoso. :p:D
 
Dopo di che sarai molto odiato/invidiato qui dentro. Io sarò il primo, che quando vedo il tuo 3,8 l/100 km mi viene il nervoso. :p:D

:D A me viene il nervoso quando riprendo l'auto dopo un paio di settimane che è in mano a mio padre e vedo la media sotto i 20km/l... ma a guidarla in brevi tratti in urbano non si fanno i miracoli :wtf: ... è già molto che sia tutta intera visto che RA mi avvisa tutti i giorni che la usa di frenate brusche e derapate! :mad::banghead::banghead::banhappy:
 
Soprattutto in questa stagione. Come già scritto, la moglie in estate arriva anche a 28, con uso prettamente urbano ma, in questo periodo invernale ho visto anche i 19, con sostanzialmente gli stessi percorsi.
 
Indietro
Alto Basso