• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Io ho sostituito gli anabbaglianti con le led ed in occasione del primo tagliando non solo le ho lasciate ma ho fatto montare a loro pure i fendinebbia. Non mi hanno detto assolutamente nulla;)
 
Ottima notizia !!
 
Mi sa che al conce non gliene può fregà de meno ........ fino a quando non viene tirato in causa per qualche intervento in garanzia! :confused:
 
Ma scusate.... il primo tagliando non è a 3k km? Poi ogni 15k... almeno questo è quello che mi ha detto il concessionario
 
No, a 3000 fai un controllo dei livelli (GRATUITO), diciamo che è una gentilezza a discrezione del concessionario, come a sua discrezione è il chilometraggio a cui farlo. A 15000 invece si fa il tagliando come da libretto di manutenzione.
 
Ho notato che in alcuni tagliandi è indicato olio motore non conforme alla normativa ACEA A5/B5 indicata nel libretto di uso e manutenzione della Niro pag 9/7, nello stesso e indicato l'uso in alternativa del Acea A3/B3 o A3/B4 solo se non disponibile.
Mi sembra poco professionale utilizzare quello che si ha in officina anche se parzialmente conforme.
 
Buonasera ragazzi oggi sono andato a ritirare la niro dopo il primo tagliando e mi hanno sparato la bellezza di 270 euro mi sembra un esagerazione per un motore benzina..... Poi ho chiesto se si possono montare i fari full led e mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi domani mi fa sapere il prezzo. Secondo voi è possibile? Non co vorrebbe anche l'auto livellamento dei fari? Come x quelli allo xeno?
 
Buonasera ragazzi oggi sono andato a ritirare la niro dopo il primo tagliando e mi hanno sparato la bellezza di 270 euro mi sembra un esagerazione per un motore benzina..... Poi ho chiesto se si possono montare i fari full led e mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi domani mi fa sapere il prezzo. Secondo voi è possibile? Non co vorrebbe anche l'auto livellamento dei fari? Come x quelli allo xeno?
mi sembra decisamente troppo 270 €
 
270?? se era diesel potevo capire... guarda all'inizio ci sono la mia fattura e delle altre.. dovresti stare intorno alle 200/220 non di piu
 
Da quanto scrivete mi confermate che ho fatto bene a prendere il pacchetto di 5 tagliandi.
 
Ho simulato un appuntamento per il primo tagliando alla Golden Car di Bologna : 153 euro.
Perchè, se esiste la possibilità di conoscere in anticipo il prezzo, non usiamo questa funzione e, magari, scegliamo quello meno caro?
 
Fatto oggi il primo tagliando in concessionaria dove ho preso la niro, costo 134 euro , ma non ho fatto cambiare il filtro abitacolo , mi hanno fatto uno sconto del 10% sui materiali con un coupon regalatomi quando ritirai l'auto , in ogni caso è un prezzo basso , nei confronti di quello che ho letto qui.....
 
Primo tagliando dopo 1 anno : 209 euro con sostituzione per mia volontà filtro aria interno (circa 30 euro ) cambio lampade fendinebbia con lampade led da me fornite ( non si potevano vedere visto che avevo già cambiato tutte le altre con led ) fatti circa 10000 km --- 210 euro TAGLIANDO BEN FATTO CON AGGIORNAMENTO UBD controllato ( son stato li fino alla fine e ogni tanto andavo a vedere le fasi...) FIDARSI è BENE non fidarsi è meglio
 
Indietro
Alto Basso