• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Diesel carens 80% in città, che fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo !!
contento di vedere che Kia interviene anche su pezzi soggetti ad usura
 
Meglio cosi allora :)
 
Ma il sensore era rotto?
 
@almifeda sospetto malfunzionamento del sensore, quindi nel dubbio han sustituito pure quello oltre al filtro che è risultato poi non così sporco
 
ciao ragazzi, io sarò nelle stesse condizioni di andban e il dubbio sui possibili intasamenti del filtro mi torturano (vengo da un'astra 1.7 CDTI senza filtro)... però la carens mi piace proprio. Domani dovrei provare il 1.7 crdi 116cv manuale (ho già provato il 136cv auto, ma il cambio automatico non fa per me...) se il test mi darà soddisfazioni in termini di risposte penso che procederò all'acquisto... non me ne pentirò usandola principalmente in ciclo urbano vero?
 
Nella peggiore delle ipotesi dovrai effettuare un cambio olio in più.....ma proprio se ti va male male....
 
bene bene... speriamo a questo punto che le impressioni di guida siano positive... se lo saranno è molto probabile che ci possa essere l'acquisto:)
 
@malbani78 se fai il test drive, la compri di sicuro :)
per ora tutto bene (6.000 km in 4 mesi), a parte quel problema del filtro-diesel "sporco" ma sostituito gratuitamente vista la garanzia, nessun problema al dpf nonostante l'utilizzo anche in urbano: auto silenziosa, sprintosa, comoda, spaziosa... e che design ;-)
 
Che ti è successo con il diesel sporco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso