• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

beh, era solo un'idea bislacca... :D
 
Automatico tutta la vita.
 
vabbè... non lo dico più... :D:D:D
 
Io mi pongo a metà tra le due opinioni... Prima di provare la Niro al motorshow e poi prendere la Soul DCT non pensavo che fosse un granché, ma ora lo apprezzo molto perché è una comodità enorme. Allo stesso tempo guido con piacere anche il manuale 5 marce, confesso però che quando dovrò prendere un'altra macchina la scelta sarà ardua davvero, perché ora avendo la possibilità di guidare alternando due trasmissioni diverse mi piacciono entrambe ma quando una sarà da sostituire chissà, magari un altro DCT ;)
 
Guarda l'unica cosa che ti potrebbe far pensare e la taratura del cambio perche se le cambiate sono ravvicinate la macchina consuma un botto di piu rispetto alla stessa con cambio manuale.
 
Guarda l'unica cosa che ti potrebbe far pensare e la taratura del cambio perche se le cambiate sono ravvicinate la macchina consuma un botto di piu rispetto alla stessa con cambio manuale.
Si per fortuna ora come ora non mi posso lamentare soprattutto la soul con DCT mi aspettavo consumasss molto ma molto di più
 
Nn so se è normale e se lo fa anche con altri marchi ma oggi sotto il diluvio universale mi è venuta la scritta radar disabilitato per cui niente cc è presumo anche anti collisione
 
Direi di si...con BMW mi succedeva con forti temporali o nevicate. ..si dusabikita per sicurezza
 
se mi ricordo bene l'ho letto sul manuale dell'auto, nelle avvertenze di malfunzionamento e, si... ti perdi tutte le funzioni ad esso collegate come il cc adattivo, la frenata d'emergenza e il mantenimento della distanza...
 
Ok grazie delle conferme lol leggere quel tomo per me è troppo hehehe
 
Nella famosa bibbia e scritto di non mandare acqua sul radar per non creare malfunzionamenti.
 
dice anche di non dirigere un getto d'acqua diretto quando si lava l'auto per non danneggiarlo...
 
Indietro
Alto Basso