• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Inoltre considera che:

1. non serve realmente a risolvere il problema, rende più piccole le particelle quindi per assurdo ancora più pericolose in quanto non registrabili;

2. come indicato da tutti i siti:
Non è tutto rosa come sembra però poiché se da un lato il rischio legato alla tossicità dell'AdBlue è praticamente nullo, puzza, può macchiare gli abiti e danneggiare le superfici verniciate.
In base all'auto il serbatoio di AdBlue può contenere tra 10 e 20 litri e al costo di circa 1 euro al litro.
Inoltre il punto di congelamento a -11°C pare abbia già messo a dura prova le auto lasciate all'agghiaccio nell'inverno rigido se il serbatoio dell'AdBlue non era stato adeguatamente riparato dal freddo, causando di fatti il blocco dell'auto finché la soluzione non è tornata allo stato liquido
 
la cosa che non capisco è che il 6c sembra obbligatorio per auto omologate da Settembre 2017.................la Stinger è arrivata prima in Europa????
 
... l'omologazione del "modello" non centra nulla con la commercializzazione o vendita.

L'omologazione viene fatta dalla casa madre alle "autorità" e solo dopo tot mesi inizia la produzione e vendita.... quindi sapendo questo è facile capire che in Europa la Stinger è stata omologata ben prima... visto che è quasi + di 1 anno che è venduta in America ;)




Un'auto omologata dopo Sett-17 secondo me significa che inizieranno a venderle per Natale o nel 2019 :D
 
... io mi son letto 2-3 volte tutto il manuale e ho capito 2 cose:

1. ci sono troppe "AVVERTENZE" quasi ad ogni pagina :D
2. che bisogna tenere costantemente aggiornate le centraline perchè in america continuano a fare uscire fix per risolvere bug dei software (e anche del navigatore) :D
 
ais aproposito di bug oggi la radio mi faceva uno scherzo strano se mandavo avanti le stazioni memorizzate dal volante ne mandava avanti una e poi tornava indietro boh vediamo se era una bizza passeggera o se rimane cosi
 
2. che bisogna tenere costantemente aggiornate le centraline perchè in america continuano a fare uscire fix per risolvere bug dei software (e anche del navigatore) :D[/QUOTE]

ma da noi come funziona per questi aggiornamenti?
bisogna riferirsi al concessionario o vi è una notifica dalla casa?
 
2. che bisogna tenere costantemente aggiornate le centraline perchè in america continuano a fare uscire fix per risolvere bug dei software (e anche del navigatore) :D

ma da noi come funziona per questi aggiornamenti?
bisogna riferirsi al concessionario o vi è una notifica dalla casa?[/QUOTE]
Devi chiedere in officina a meno che come hanno fatto con noi con la niro che e' arrivata una raccomandata per una azione di aggiornamento importante.Nell'arco di un anno e mezzo sono intervenuti 5volte sempre perche li contatto io altrimenti se uno non li chiama non sono certo loro a farsi sentire.
 
Oggi nn mi si accende più la radio o meglio il monitor funziona ma nn esce l audio
Vediamo se è una cosa passeggera se no mi tocca di nuovo il conce
Nn ho provato con i file multimediali x ora nn andava soloa radio
 
Domanda stupida, sicuro di non aver regolato il volume al minimo? :D:D
 
Infatti ma mi sa che qualche problema c'è qualche tempo fa nn funzionava o meglio mi cambiava le stazioni a caso nn andando avanti o indietro come selezionato
 
Nono il volume è il mute sono state le prime cose che ho controllato
E ora sono sceso apposta x vedere se funzionava con i media e ora funziona di nuovo la radio ma nn c'è volume con i file multimediali
E si ho controllato il volume sia della macchina che del cell hehe
Vediamo domani magari va tutto bohhh misteri della tecnologia
 
Indietro
Alto Basso