• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Concordo con @Pisia52 mi pare proprio difficile da accettare come normale una cosa del genere, che non dev’esserci su nessun modello indipendentemente dal costo
 
concordo in pieno, purtroppo mi sembra una cosa abbastanza diffusa almeno sulla mia esperienza:
AUDI: sprofilature paraurti/parafango, scricchiolio dalla cappelliera, transitori impazzimanti nel software di gestion dei matrix-led
BMW: scricchiolio dal cruscotto quando faceva freddo, sensore livello olio motore cambiato 2 volte in garazia, e mai risolto, vernice a buccia d'arancia su alcune superfici
Volvo: problemini sofware gestione clima, sistema idraulico frizione ceduto per 2 volte con pedale che affondava e non funzionava più.
Ripeto, intollerabile ma nessuna marca ne è scevra.
 
Il brutto e che in fase di montaggio in catena la cosa la risolvi con un po di attenzione in officina agendo sul registro con l'ausilio degli spessori devi avere la certezza dato che e' una perdita di tempo che l'addetto che fa il lavoro non venga distratto perche questa registrazione abbisogna di un cavalletto particolare che sostiene la porta e la registrazione va fatta senza che niente e nessuno ti romapano i gabbasisi.http://www.teknokav.com/cavalletto-m-s-portiere-000860/
siamo sicuri che la concessionaria abbia questo attrezzo e non usi i soliti crick
cric-2t-335mm-e-2-cavalletti-2t--754194.jpg
 
Ais ho controllato la mia portiera è allineata al li limite un mm sul fondo ma nn lo si percepisce se nn me lo avessi l scritto nn mi sarebbe mai saltato al occhio
X la console centrale la mia è perfetta a parte poco sbavata nella parte bassa dove si incastra al tunnel
Ma avevo visto una recensione di una prova a lungo termine che si può segnare sopratutto a causa della parte metallica della cintura di sicurezza se ci si sbatte x chiuderla e per le chiavi se messe nel portaoggetti con poca delicatezza
 
in america ci sono stati dei danni sul 3.3 per cui il mess è rivolto solo a chi ne è possessore e nn faccio il nome per non portare sfiga hehe
ci sono stati casi in cui per un difetto di materiale parti del turbo sono finiti nel motore causandone la rottura
per cui se dovessi sentire un rumore simile al trapano del dentista subito in off
 
... mhhh... ma quando senti il rumore non è già troppo tardi?... e poi @nemo3957 ... il tizio che non vuoi nominare, è anche l'unico privato in italia ad averla acquistata...

e... sicuramente è OT, ma hai letto del miniraduno a modena? se vieni, avremo ben due stinger insieme e se ci viene pure @ais001 sarete in tre... sarebbe una cosa fuori dal comune...

ps. ho organizzato anche un miniraduno a roma la settimana successiva a quello di modena...
 
no nn ho letto a modena quando?magari arriva anche italian e siamo in 4 la piu alta concentrazione d italia o forse d europa heheh
 
domenica 21 ottobre... vai nella sezione raduni e incontri...
 
in america ci sono stati dei danni sul 3.3 per cui il mess è rivolto solo a chi ne è possessore e nn faccio il nome per non portare sfiga hehe
ci sono stati casi in cui per un difetto di materiale parti del turbo sono finiti nel motore causandone la rottura
per cui se dovessi sentire un rumore simile al trapano del dentista subito in off
E se succederà .... garanzia a nastro.... in fin dei conti mi peeoccupa di piu un pirla che non rispetta la precedenza piuttosto che un guasto distruttivo in garanzia. Sono un fatalista ;)
 
E se succederà .... garanzia a nastro.... in fin dei conti mi peeoccupa di piu un pirla che non rispetta la precedenza piuttosto che un guasto distrittivo in garanzia. Sono un fatalista ;)
no, hai ragione... un danno in garanzia alla fine te lo riparano gratis, per un imbecille che ti viene addosso, magari non becchi nemmeno un cent di risarcimento...
 
Ieri sera primo piccolo inconveniente di natura squisitamente elettronica. Esco da casa e dopo 2 km mi fermo per comperare le sigarette. tempo 2 minuti e riaccendo il motore e sento subito che la radio si sente "strana"; smanettando con il fader, realizzo che spostando il suono tutto davanti, funzionano solo i Subwoofer ed il centrale sul cruscotto, ma le due portiere sono mute. A nulla serve spegnere e riaccendere l'impianto audio. Quindi mi fermo, spengo la macchina, scendo e chiudo. attendo un paio di minuti, e riaccendo tutto... inconveniente sparito. per il resto della serata ed anche stamattina non lo ha più fatto.... misteri dell'elettronica. :grumpy:
 
Se avesse finali separati, sembrerebbe che uno sia andato in protezione... Escluderei falsi contatti degli altoparlanti, altrimenti lo farebbe sempre e random
 
lo ho pensato anche io, che dire... se dovesse ripetersi lo segnalerò al primo tagliando .... che dovrebbe avere luogo tra circa 15/20 giorni.
 
Indietro
Alto Basso