• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

esatto vediamo ho gia avuto altri problemini che poi nn si sono piu presentati
 
Oggi nn mi si accende più la radio o meglio il monitor funziona ma nn esce l audio
Vediamo se è una cosa passeggera se no mi tocca di nuovo il conce
Nn ho provato con i file multimediali x ora nn andava soloa radio
Mi ricorda il comportamento dello Uconnect Fiat quando fa troppo caldo :D:D
 
si ma oramai il solleone è passato
cmq vediamo che succede domani
ais ti hanno dato una vettura di cortesia per l aggiornamento ?
 
@nemo3957 fai un salto in assistenza... mi sa che è un problema dello stereo ed è meglio che te lo sostituiscano in garanzia... oltretutto lo stereo ha solo 2 o 3 anni di garanzia, non 7
 
due anni e infatti mi preoccupa ma devo portarla quando ha il difetto perche dubito che resti in una qualsiasi memoria anche perche il cdb nn mi segnala guasti per cui credo sia un circuito a se e difficilmente per loro individuabile quando tutto funziona
 
quando riparavo i televisori (20 anni fa) e capitava un guasto "a intermittenza" dicevo sempre con un collega che era un prolblema col quale prendere la pensione... proprio perchè non si presentava sistematicamente e non ti faceva capire dove fosse realmente il guasto...
 
infatti l'aggiornamento è dei primi mesi dell'anno... mi sembrava di aver letto qualcosa in merito tempo fa...
 
RAGA.... ho chiesto al capo di spostare tutti i messaggi sulle mappe nel topic nuovo che ho aperto apposta:
- https://www.kiaclub.it/threads/kia-navigation-map-update.11446/


... continuiamo di là per parlare di mappe (che possono tornare utili anche ad altri modelli e serie), qua per quanto possibile atteniamoci ai problemi della vettura in generale ;)
 
ok... spero allora di non trovare aggiornamenti, ergo, nessun problema da segnalare... :)
 
... domanda:

- l'elemento centrale in alluminio.... da voi è perfetto o ha dei segni?
( FOTO )

- la portiera passeggero, quando chiusa, è a filo o la parte inferiore è leggermente disallineata?
( FOTO )




...
63.gif
 
Non ci ho fatto caso. Guardo e poi ti dico
 
... ne ho guardate altre in altre 2 concessionarie e anche quelle avevano i difetti
53.gif


... ho chiamato Kia informando della cosa (son pignolo visto che arrivo da BMW, MB, Jaguar, Ferrari e altre marche top e lì mai trovato questi difetti)... secondo me c'è un problema nel montaggio. Visto che questo modello di auto non è la Picanto da 7mila euro... sembra strano che abbia difetti così "visibili"
62.gif
 
non ho l'elemento in alluminio, ma le mie porte sono perfettamente allineate...
 
La portiera anche la mia ma si nota pochissimo, ritengo sia per il colore. L'elemento d'alluminio è perfetto
 
Trovo intollerabile che l'ammiraglia di kia abbia queste problematiche che seppur di lievi entita' danno certamente fastidio.
 
Indietro
Alto Basso