• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Italiancowboy mi raccomando posta le foto del tuo capolavoro sul forum
 
Pienamente d'accordo Ais e c'è anche sulla optima
E x stinger nn é previsto nemmeno per il primo restyleUna curiosità carcentina visto che la hai presa da poco a scontistica da te com'è andata?
Al lancio era 000 ma con pacchetto assicurazione e tagliandi
Ad oggi?
noleggio lungo termine aziendale .....quindi discorso a parte.
 
capisco bell azienda che ti prende una stinger fortunello lol
 
Buongiorno a tutti,
vedo che gli ex BMWisti hanno fatto tutti la stessa scoperta :)
altre osservazioni emerse in questi giorni:
1) strada buia (passo Foscagno di notte) lascio gli abbaglianti accesi e quando incontro auto in senso opposto o davanti a me commuta su anabbagliante per poi commutare ad abbagliante quando ritorna strada libera, ma quando entro in paesini illuminati automaticamente passa ad anabbagliante ma quando riesco nell'oscurità totale non cambia più ad abbagliante...mai provato?
2) ora riesco a gestire bene spotify tramite cavo USB ma quando invece voglio ascoltare i brani sul telefono via BT (senza USB) riesco solo a passarli in modo sequenziale, in pratica non capisco come potere accedere alla lista dei brani da cui scegliere senza dovere passarli in modo sequenziale.
3) se lascio il telefono (samsung s6 e s8) su ricarica wireless e allo stesso tempo collegato via USB il telefono si surriscalda (S8 addirittura è andato in autoprotezione per surriscaldamento!)
 
questa è materia per marcolino sicuramente ti sapra consigliare
io ho il p20 e niente caarica wireless purtroppo
e mi accontento della radio dab difficilmente collego il cell ad android
per quanto riguarda gli abbaglianti non ho notato questa cosa ma ho visto che spesso i sensori hanno delle defaiance
a volte mi ha suonato il sistema anticollisione senza motivo e spesso mi segnala vetture a dx quando cè solo il guardrail
 
anche a me a volte suona anticollisione specie nei tornanti o se vai a prendere il punto ci corda un po troppo vicino al guard-rail :)
 
vero per fortuna per ora si è attivato solo l avvisatore acustico e solo una volta un po i freni quando per un sorpasso mi sono portato troppo sotto ad un tir
devo provare a impostarlo su meno invasivo
 
Buongiorno a tutti,
vedo che gli ex BMWisti hanno fatto tutti la stessa scoperta :)
altre osservazioni emerse in questi giorni:
1) strada buia (passo Foscagno di notte) lascio gli abbaglianti accesi e quando incontro auto in senso opposto o davanti a me commuta su anabbagliante per poi commutare ad abbagliante quando ritorna strada libera, ma quando entro in paesini illuminati automaticamente passa ad anabbagliante ma quando riesco nell'oscurità totale non cambia più ad abbagliante...mai provato?
2) ora riesco a gestire bene spotify tramite cavo USB ma quando invece voglio ascoltare i brani sul telefono via BT (senza USB) riesco solo a passarli in modo sequenziale, in pratica non capisco come potere accedere alla lista dei brani da cui scegliere senza dovere passarli in modo sequenziale.
3) se lascio il telefono (samsung s6 e s8) su ricarica wireless e allo stesso tempo collegato via USB il telefono si surriscalda (S8 addirittura è andato in autoprotezione per surriscaldamento!)
Purtroppo anche io ho rilevato le tue stesse criticità fatto salvo spotify che non uso. Ti suggerisco di mettere l'anticollisione meno invasivo perché già una volta mi ha frenato a causa di un'auto parcheggiata a bordo strada che invasiva parte della carreggiata. Idem dicasi per avviso angolo cieco che talvolta segnala anche se non ci sono auto, forse rileva qualche Massa metallica che scambia per auto.
Per quanto riguarda l'autoproteziine del S8 ho notato che mi è successo anche solo con induzione se dentro l'auto la superficie è surriscaldato causa sosta al sole nelle ore precedenti.
 
il navigatore tom tom si può aggiornare estraendo la scheda SD e aggiornando online o va fatto dal concessionario?
grazie.
comunque una cosa bellissima è il rumore del motore: rispetto al 2 lt. BMW che pareva un trattore questo ha un sound molto piacevole e poi ho visto che lo puoi gestire tramite impianto audio se ho capito bene..
 
Si tramite il menu audio puoi gestire il suono del motore al interno del abitacolo ma io nn noto tanta differenza leggermente in modalità sport ma nn più di tanto
 
3) se lascio il telefono (samsung s6 e s8) su ricarica wireless e allo stesso tempo collegato via USB il telefono si surriscalda (S8 addirittura è andato in autoprotezione per surriscaldamento!)
I samsung si surriscaldano anche con le bmw. Sono proprio i telefoni ad essere schizzinosi sui dispostivi wireless. Probabilmente quello della Kia non é tarato benissimo e il telefono gli da fastidio. La controprova ce l’hai se lo carichi col cavo. Si surriscalda? Se NO allora é colpa di una parziale incompatibilitá tra basetta e telefono.
 
questa è materia per marcolino sicuramente ti sapra consigliare
io ho il p20 e niente caarica wireless purtroppo
e mi accontento della radio dab difficilmente collego il cell ad android
per quanto riguarda gli abbaglianti non ho notato questa cosa ma ho visto che spesso i sensori hanno delle defaiance
a volte mi ha suonato il sistema anticollisione senza motivo e spesso mi segnala vetture a dx quando cè solo il guardrail
ma intendi il sistema che non ho io sull'allestimento base, che fa capo al radar, o ai sensori di parcheggio? perchè non ho mai riscontrato questo problema in marcia...
 
Credo sia abbinato al cc adattati o ed usa quella telecamera per rilevare ostacoli e pedoni
 
ok, allora è proprio il sistema che manca sull'allestimento base della optima
 
Indietro
Alto Basso