• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

si, quando togli il piede dall'acceleratore ma non tocchi il freno, la trasmissione e le ruote vengono disaccoppiate, finchè non si torna sull'acceleratore o si va sul freno
Bisogna adottare una guida ULTRA predittiva :D
 
nemo3957 ha scritto:
sul diesel nuovo ci sono anche le sospensioni adattative come sulla 3.3 che sul my prima non ci sono cosa che mi dispiace non avere
Sicuro? Sul sito e nel listino online pdf non è menzionato.... anche se lo si diceva un pò ovunque.

EDIT: come non detto, adesso vedo la voce, fino a 15gg fa non c'era la voce:
- Sospensioni elettroniche (ECS)
 
Ci sono su autoscout vari diesel awd km0 sotto i 40’000€
Vai che fai l’affarone
 
... da quello che ho visto sono tutte vecchia serie, guardando gli interni non ne ho trovata 1 di nuova :(
 
ais001 ha scritto:


Portata ieri sera e andata a ritirare oggi.... sorpresa sorpresa non hanno cambiato il singolo coperchio/pulsante ma TUTTO il modulo compreso la ricarica wireless :drink:

- https://drive.google.com/open?id=1P06GbbMpmMIOOnTdreB7dCvvJpPUTcvq





... per ora ottima assistenza "Becast Automobili" :cool:
 
L'articolo mi pare un po' pasticciato; comunque di quale motore si tratta? Forse di un motore non disponibile altrove visto che il richiamo vale solo per gli States?
 
... ma non era lo stesso problema delle Stinger dell'anno scorso??? Non è che questi hanno riportato un vecchio articolo di un paio d'anni fa? C'era già stato un richiamo simile 1-2 anni fa.... e su money non c'è una data ufficiale 🤔
 
L'articolo mi pare un po' pasticciato; comunque di quale motore si tratta? Forse di un motore non disponibile altrove visto che il richiamo vale solo per gli States?
hai ragione per quanto riguarda l articolo un po raffazonato e che nn ci sono cenni al tipo di motore e che hanno scritto che si tratta degli states .
ma la coincidenza del mio motore distrutto a causa di una bronzina mi fa scattare un dubbio
Post automatically merged:

... ma non era lo stesso problema delle Stinger dell'anno scorso??? Non è che questi hanno riportato un vecchio articolo di un paio d'anni fa? C'era già stato un richiamo simile 1-2 anni fa.... e su money non c'è una data ufficiale 🤔
quello riguardava se non ricordo male un problema al impianto elettrico e nn bronzine
a me hanno sostituito tutto il blocco motore escluso la testata (con mio rammarico ) e la turbina
 
Salve ho una kia stinger ho un fanale che mi fa umidità interna, non vorrei che si brucciasse, volevobsapere se lo cambiano in garanzia ho devo pagarlo a regola in garazia lo cambiano
 
Se hai fatto tutti i tagliandi non ci sono problemi te lo cambiano in garanzia.
 
Mi auguro lo sostituiscano anche se non hai fatto i tagliandi, non vedo attinenza tra un cambio d’olio e un faro in cui entra acqua
 
Sto notando che in molte Kia hanno questo problema chi più chi meno
 
Mi auguro lo sostituiscano anche se non hai fatto i tagliandi, non vedo attinenza tra un cambio d’olio e un faro in cui entra acqua
Matteo l'attinenza c'e perche questi pur di non farti passare i pezzi in garanzia si attaccano a tutto poi ci sta che se la concessionaria di riferimento del nostro amico e composta da persone intelligenti allora non ci dovrebbero essere problemi.
 
Indietro
Alto Basso