• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

ciao Skattiato, il problema dello sportello lo fa anche la mia ed è bianca come la tua, appena la lascio al sole e poi apro la portiera posteriore il bordino nero in basso tocca il bordino nero di quella anteriore... parlerò con il concessionario.
Ciao, a me l’hanno sistemato, l’ho portato in concessionaria ( carrozzeria ) e mi hanno regolato lo sportello , una cosa da mezz ora,

ps: invece mi sono informato per avere la penna per i ritocchi di colore, ma mi hanno detto che per il nostro colore h2( bianco deluxe perl) siccome e perlato non esiste
 
Ciao, a me l’hanno sistemato, l’ho portato in concessionaria ( carrozzeria ) e mi hanno regolato lo sportello , una cosa da mezz ora,

ps: invece mi sono informato per avere la penna per i ritocchi di colore, ma mi hanno detto che per il nostro colore h2( bianco deluxe perl) siccome e perlato non esiste
Guarda la mia come per incanto non lo fa più evidentemente si è assestata la plastica da sola...
 
ps: invece mi sono informato per avere la penna per i ritocchi di colore, ma mi hanno detto che per il nostro colore h2( bianco deluxe perl) siccome e perlato non esiste
Boh, la mia è nero perla (aurora black pearl) e la penna ritocchi la ho trovata
 
Boh, la mia è nero perla (aurora black pearl) e la penna ritocchi la ho trovata
Ciao, posso chiederti dove? A me hanno detto così in kia , che il perlato non si può fare con il ritocco e non ce ,
 
Il ritocco come sulla mia moonscape va richiesto dal magazzino della concessionaria a kia italia che creera' il codice ordinandolo a kia europa a Francoforte, ci metteranno del tempo ma vedrai che arriva.Se se ne lavano le mani e hai bisogno di fare una riparazione lasci la macchina incidentata perche il magazziniere del concessionario non sa come fare ad ordinare la vernice.Roba da Matti.
 
Il ritocco come sulla mia moonscape va richiesto dal magazzino della concessionaria a kia italia che creera' il codice ordinandolo a kia europa a Francoforte, ci metteranno del tempo ma vedrai che arriva.Se se ne lavano le mani e hai bisogno di fare una riparazione lasci la macchina incidentata perche il magazziniere del concessionario non sa come fare ad ordinare la vernice.Roba da Matti.
Poi ci credo che ci mettono 6 mesi per fare arrivare un boccetto di vernice. o_O
 
Il ritocco come sulla mia moonscape va richiesto dal magazzino della concessionaria a kia italia che creera' il codice ordinandolo a kia europa a Francoforte, ci metteranno del tempo ma vedrai che arriva.Se se ne lavano le mani e hai bisogno di fare una riparazione lasci la macchina incidentata perche il magazziniere del concessionario non sa come fare ad ordinare la vernice.Roba da Matti.
Ciao.io sono andato nel magazzino della concessionaria, e li mi hanno detto che la penna ritocco non esiste per il perlato, più sicuramente come dici tu se ne lavano le mani per non ordinare un po’ di colore ,
 
La avevo comprata su ebay ed è questa:

IMG_20220719_093116.jpg


Comunque se cerchi pen paint e il tuo codice colore la trovi in tanti siti, per esempio uno potrebbe essere questo:

 
In 10 giorni è arrivato il ritocco in concessionaria marcato Kia, 1 boccetto di vernice + 1 di trasparente (penta metal).
14 euro.
 
In 10 giorni è arrivato il ritocco in concessionaria marcato Kia, 1 boccetto di vernice + 1 di trasparente (penta metal).
14 euro.
Si ma lo trovi di tutti i colori tranne i perlati, e me l’hanno confermato pure in kia, originale h2 non c’è
 
Buonasera ragazzi non è un difetto, dopo una pioggia mi ritrovo tutte queste macchie , sapete come levare? Aceto non fa nulla
4401786D-CD72-44A0-9174-68F5ECD33C04.jpeg
 
Non sarà, per caso, che non abbiano asportato il protettivo plastico trasparente prima della consegna?
 
Indietro
Alto Basso