• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

IMG_20220711_065642.jpg

Questa è la situazione nella mia Stonic. Credo che il tappezziere fosse anche da me a corto di stoffa.
 
Se è una prassi su tutte le auto, forse c'è un motivo 🤔!? Lo dico da ignorante, magari hanno solo voluto risparmiare 🤦🏻
 
Probabilmente il motivo è che di solito la gente non si infila con la testa la sotto e quindi visto che non si vede va bene così. Meno spesa, meno problemi di produzione, meno peso. Credo.
 
Se è una prassi su tutte le auto, forse c'è un motivo 🤔!? Lo dico da ignorante, magari hanno solo voluto risparmiare 🤦🏻

Probabilmente il motivo è che di solito la gente non si infila con la testa la sotto e quindi visto che non si vede va bene così. Meno spesa, meno problemi di produzione, meno peso. Credo.
Esattamente l'unico motivo è risparmiare 20 centesimi di euro sul costo di produzione della macchina.
Una filosofia che comprendo ma che non condivido assolutamente: possono fare le migliori macchine al mondo ma se poi si perdono con soluzioni tecniche da "morti di fame" diventano|restano produttori mediocri.... Faccio un esempio: ditemi voi il senso di aver messo la rotellina che regola i fari senza alcuna illuminazione... quindi di notte se devi regolare i fari occorre che a tastoni vai a cercare dov'è quella benedetta rotellina. Parliamo di componenti da nemmeno un euro.
 
Kia si perde su cose basilari anche l'occhio vuole la sua parte così si dice. Potevano coprire con un morbido tessuto il tutto senza doversi vedere tutto questi componenti.
 
Oggi per la prima volta ho messo il cellulare nella ricarica wireless, ma non dovrebbe essere rinfrescata ? Se avessi avuto del formaggio ci avrei fatto un bel toast ! Era bollente !
 
anche a me stessa cosa.. ho messo una mano ma di aria non ne ho sentita affatto dalle fessure
 
Kia si perde su cose basilari anche l'occhio vuole la sua parte così si dice. Potevano coprire con un morbido tessuto il tutto senza doversi vedere tutto questi componenti.
Se a parità di livello, apparente, e con più accessori, Kia costa(va) meno di brand più blasonati ... un motivo ci sarà...
 
Buongiorno personalmente anche io non avevo capito come fare , inizialmente le avevo alzate ed infatti si è graffiata un po’ la vernice ( ma niente di grave) altro difetto non so se a voi lo fa, appena è a sole quando apro lo sportello posteriore si blocca con la plastica dell sportellò anteriore( la plastica nera) e lo fa in entrambi gli sportelli, poi altri difetti ad oggi non li ho riscontrato tranne alle volte la retrocamera fa tipo delle scariche e si vedono delle linee , un saluto
ciao Skattiato, il problema dello sportello lo fa anche la mia ed è bianca come la tua, appena la lascio al sole e poi apro la portiera posteriore il bordino nero in basso tocca il bordino nero di quella anteriore... parlerò con il concessionario.
 
ciao Skattiato, il problema dello sportello lo fa anche la mia ed è bianca come la tua, appena la lascio al sole e poi apro la portiera posteriore il bordino nero in basso tocca il bordino nero di quella anteriore... parlerò con il concessionario.
Ciao, riesci a fare una foto di dove tocca ?
 
Ciao, riesci a fare una foto di dove tocca ?
ci provo, oggi non lo ha fatto.. comunque tocca la plastica nera in basso della portiera posteriore che finisce per pochissimo sotto quella della portiera anteriore.
 
Indietro
Alto Basso