• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

Li vedi qui: http://www.kia.com/it/accessori-originali/carens/

A me interessa quello reversibile da 110 €, con un lato in velluto e l'altro in gomma.
Ho capito. Io invece preferisco quello in gomma. Sicuramente, oltre a quello, mi farò mettere il profilo cromato del portellone posteriore, il battitacco e se riesco anche il profilo per la protezione del paraurti, non la pellicola. Però sul depliant che mi hanno dato, quello te lo danno con un pacchetto (ora mi sfugge il nome). Spero di riuscire a farmelo mettere lo stesso.
 
Ho capito. Io invece preferisco quello in gomma. Sicuramente, oltre a quello, mi farò mettere il profilo cromato del portellone posteriore, il battitacco e se riesco anche il profilo per la protezione del paraurti, non la pellicola. Però sul depliant che mi hanno dato, quello te lo danno con un pacchetto (ora mi sfugge il nome). Spero di riuscire a farmelo mettere lo stesso.
Guarda anche questa discussione:
https://www.kiaclub.it/threads/accessori-per-proteggere-la-carrozzeria.587/
 
A parità di allestimento i prezzi dei nuovi modelli sono inferiori…configurandola come l'ho scelta io (crdi 136cv auto class, colore metallizzato, 7 posti, ruotino) la nuova costa 200€ in meno da listino, ed è anche probabilmente euro6. Sto rosicando, la mia ordinata a fine novembre è in arrivo per fine febbraio
 
Se controllate l'allestimento Class noterete che hanno tolto le cromature esterne, la smartkey, lo smart button e le luci di cortesia degli specchietti esterni.
 
Si hanno tolto la cool e declassato la class perchè hanno introdotto l'allestimento full optional
 
Si hanno tolto la cool e declassato la class perchè hanno introdotto l'allestimento full optional
Della serie "o paghi oppure non becchi un cavolo", non mi sembra una bella mossa questa, la class era una buona via di mezzo e se volevi con i vari pacchetti diventava full optional.
Di sicuro non mi lamento, per adesso, di kia perché la macchina va bene, ma credo che abbiano una discutibile gestione commerciale...purtoppo penso che sia solo un problema del mercato italiano!
 
anche perchè la versione full costa oltre i 30000 euro. Secondo me rischia di essere un prezzo alto per chi cerca un'auto dal costo medio
 
marco.foindurrà post: 10782 ha scritto:
anche perchè la versione full costa oltre i 30000 euro. Secondo me rischia di essere un prezzo alto per chi cerca un'auto dal costo medio
Questo fatto mi indurrà a scegliere una km 0 o semestrale trovo una full optional senza tetto panoramico e sedili in pelle con 20000 euro
 
la benzina così è salita come prezzo base visto che non c'è più la cool?
 
La versione class non ha più l'aprtura della portiera senza l'utilizzo della chiave ... che peccato !, ora che l'ho, non potrei più vivere senza, è troppo comoda
 
Onestamente a parte qualche differenza nelle configurazioni dei pacchetti, non ho capito cosa sia cambiato a livello estetico. Tipo differenze nella calandra come tra Venga nuova e vecchia.

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso