• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

no, scusate: mi sembra alquanto strano che io firmo per un allestimento che comprende alcune cose e poi vedo recapitarmi un'auto che non le ha. Andrò al più presto dal concessionario per chiarire…
 
no, scusate: mi sembra alquanto strano che io firmo per un allestimento che comprende alcune cose e poi vedo recapitarmi un'auto che non le ha. Andrò al più presto dal concessionario per chiarire…

ritengo anch'io improbabile che consegnino un'auto diversa da quella ordinata (specie se in quel periodo l'auto era ordinabile!!) ... fin al 31/12 chi ha fatto contratti x la cool erano già da intendersi x class??? non credo... se firmi in un periodo , con una promo, x un modello.... non penso possano recapitarti un'altra auto.....
 
È la stessa cs ke ho pensato io.
Ho firmato il contratto il 24 gennaio e da li a pochissimo tempo ho notato ke nel sito avevano cambiato i listini. Nn c'era più la Cool e la Class perdeva "cromature esterne e griglia anteriore High Glossy Black, Smart Key con Start Button e le frecce integrate negli specchietti con le luci di cortesia. "
In più hanno eliminato completamente il colore Galaxy Brown e i 7 posti costano 700 e nn più 600.
Ho chiamato subito il conce e mi ha detto di stare tranquillo ke l'auto ke ho ordinato è quella ke voglio io perché è stata ordinata con il listino 2014 anke perché se dovesse arrivare la versione con listino 2015 dovrebbero darmi dei soldi indietro visto ke c'è una differenza di prezzo (circa 300 € tra i 2 listini) e inoltre mi ha detto ke nn sa quanta gente comprerà ancora Carens visto il giochetto ke ha fatto la casa. Togliere i vari pacchetti e x una full optional spendere oltre 30.000€ e in più nn sa quanta gente andrebbe a spendere 2.200€ x avere il tetto panoramico e il navigatore.
 
purtroppo questa politica di togliere accessori e aumentare i prezzi è una pratica comune a tanti marchi... anche kia ci è caduta, non è un buon ritorno di immagine...
 
La carens, almeno nella mia zona, era in netta crescita, in giro ne sto vedendo molte...ecco fatto che han trovato il modo di darsi la zappa sui piedi, la class "old style" era il compromesso perfetto!!!
 
Si infatti una grande cazz..a. almeno invece di togliere solo 300 euro rispetto al modello 2014 avrebbero dovuto toglierne, che ne so, 2000 in modo da bilanciare meglio la spesa.....mmah!
 
auto arrivata 15gg prima, 1.6 cool , my2014 a questo punto direi
 
Jumping quindi a te è arrivato il modello giusto?
 
Salve. Sabato scorso ho firmato per una pronta consegna 115cv class. Dovrebbe essere una versione 2014, ma in concessionario mi han detto che non c'è differenza di allestimento tra la 2014 e la 2015, anche se sul sito, in effetti, non compare più al versione cool...mah
 
Salve. Sabato scorso ho firmato per una pronta consegna 115cv class. Dovrebbe essere una versione 2014, ma in concessionario mi han detto che non c'è differenza di allestimento tra la 2014 e la 2015, anche se sul sito, in effetti, non compare più al versione cool...mah

se non erro le differenze tra class 2014 e 2015 sono: mancanza delle frecce integrate negli specchietti e relative luci di cortesia, smart key e start button, cromature esterne.
la versione cool confermo che non è più a listino.
 
Infatti c'è differenza. .mancano dei bei accessori non da poco..lo Smart Key. .start buon. .cromature esterne...luci indicazioni e di cortesia integrate specchietti. .poi una piccola differenza nella griglia anteriore. .non è poco..!!!
 
Chiedo un opinione a chi gli è già arrivata la Class 115 My 2015... novità. .sorprese
? .. un giudizio. .. grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti farò sapere. La mia è già arrivata in conce e la ritiro lunedì. Dovrebbe essere My 14 cmq in mattinata devo chiamare il conce x la conferma
 
Ho appena chiamato il conce e mi confermato ke la mia Carens è con listino 2014 e quindi è cm l'ho scelta io. Cmq mi ha anke detto ke nn cambia il modello ma solo il listino. Quindi nn esiste una Carens 14 o 15 ma esiste solamente la quarta versione e viene chiamata (solo x i conce) listino 2014 oppure listino 2015. X noi rimane solo Carens quarta serie.
 
Indietro
Alto Basso