• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

A me hanno detto che è tale quale ..hanno solo modificato la serie allestimento
 
Quindi domanda secca, dovendo scegliere, cosa preferisci? Tetto o smart key?

La smart key è la comodità di non dover mai cercare la chiave....il tetto è una sciccheria realizzata in modo ottimo
sotto tutti gli aspetti...difficile scegliere!!! Io li ho entrambi...:D:D:DDovendo scegliere...:confused::confused::confused:TETTO. DA UNA LUCE SPLENDIDA SPECIALMENTE AI PASEGGERI DELLA SECONDA FILA;):):)
 
Inizio ad essere invidioso...quasi quasi domani prendo il flessibile e con un po di plexiglas scuro faccio il tetto panoramico alla vecchia ceed sw :D:D:D
 
Riguardo i sensori pressione alcune auto vendute nel 2014 lo hanno ed altre no, vedete discussione Specifica.
In generale la discussionesta evolvendo verso la già presente sulle differenze fra modelli 2014 e 2015. Unisco e linko.
 
Devo informarmi per comprare i sensori da mettere sui cerchi da 16" per le gomme invernali.
 
Qualcuno ha avuto modo di vedere la versione 2015? Non trovo neanche immagini in rete...
 
Al mio concessionario ieri sono arrivate le Carens my 2015, sabato andrò a vedere e poi deciderò se prendere il modello 2015 o 2014. Qualcuno ha già avuto modo di vedere la 2015? Oltre alle già note differenze (start & stop, frecce e cromature) ci sono altre "sorprese"?
 
È da un po ormai che la My 14 non c'è più. ..penso da un mese circa...
 
Ce n'è ancora qualcuna ancora in giro:
il mio concessionario ha controllato e ce ne sono disponibili ancora 2 come interessano a me (ma senza tetto).
 
E' vero, dipende sempre uno cosa cerca.
 
Ah ok scusa
.pensavo la volessi con tettuccio e navigatore
 
Al mio concessionario ieri sono arrivate le Carens my 2015, sabato andrò a vedere e poi deciderò se prendere il modello 2015 o 2014. Qualcuno ha già avuto modo di vedere la 2015? Oltre alle già note differenze (start & stop, frecce e cromature) ci sono altre "sorprese"?
E' praticamente uguale esternamente, mancano le piccole finiture che sappiamo... ma non si può dire che sia brutta...internamente non ho notato di9fferenze sostanziali;)
 
Indietro
Alto Basso