Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io propendo per il tetto...mi sa che sono quasi convinto...Dovendo scegliere...TETTO. DA UNA LUCE SPLENDIDA SPECIALMENTE AI PASEGGERI DELLA SECONDA FILA
![]()
Il mio pensiero è identico a quello di Trollone: TETTO!Anche io propendo per il tetto...mi sa che sono quasi convinto...
Grazie per il tuo parere!
Grazie anche a te Goldrake...ero già abbastanza convinto del tetto ma adesso grazie ai vostri consigli sono più tranquillo sulla scelta!Il mio pensiero è identico a quello di Trollone: TETTO!
E' praticamente uguale esternamente, mancano le piccole finiture che sappiamo... ma non si può dire che sia brutta...internamente non ho notato di9fferenze sostanzialiAl mio concessionario ieri sono arrivate le Carens my 2015, sabato andrò a vedere e poi deciderò se prendere il modello 2015 o 2014. Qualcuno ha già avuto modo di vedere la 2015? Oltre alle già note differenze (start & stop, frecce e cromature) ci sono altre "sorprese"?