• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

La differenza riguarda solo gli allestimenti e non la carrozzeria. Non so se anche il motore cambia da euro 5 ad euro 6.
 
Ho sentito dire che la class non ha più tutti gli accessori che aveva la 2014....è vero?
 
Posto il listino così faccio prima che a spiegare.
upload_2015-2-3_22-29-4.png
upload_2015-2-3_22-29-25.png
upload_2015-2-3_22-29-40.png
 
Io ho firmato a contratto a novembre x la 2014, mi aspetto che arrivi quella, non la 2015!
 
fenderislife purtroppo non credo sia vincolante la data di stipula del contratto, quando avevo acquistato la mia vecchia carens a novembre del 2003 mi era poi arrivato il my 2004
 
arriva l'allestimento che vendono ora? il class anche se avevo ordinato la cool?
 
grazie Enzone, riusciresti a postare il pdf perchè con le immagini anche ingrandendo non vedo un granchè (l'età avanza)
arriva l'allestimento che vendono ora? il class anche se avevo ordinato la cool?

:D:D:D
 
grazie Enzone, riusciresti a postare il pdf perchè con le immagini anche ingrandendo non vedo un granchè (l'età avanza)

:D:D:D
la domanda non è peregrina.... se ordino un allestimento che non fanno più cosa arriva?? il conce dal terminale mi ha sempre indicato la macchina con la corretta denominazione, se l'avessero cambiata risulterebbe, esatto?
 
hai ragione Jumping! non riesco a leggere bene il listino perchè è un'immagine ma in effetti da qual poco che vedo la cool non c'è più! forse nel tuo caso arriverà ancora la cool my 2014 oppure saranno costretti a darti la class, buon per te! :)
 
Indietro
Alto Basso