• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domande Neofita Niro

Per fare funzionare il tasto occorre un telefono collegato via usb, che sia compatibile con aa o con acp
 
@niromane : veramente con Honor e Huawei di problemi non ne abbiamo mai avuti. Io ho Honor 8 e prima avevo il 7, mia moglie e mia figlia hanno Honor 9 lite, mio figlio Huawei P9, tutti mai avuto problemi,da quando abbiamo abbandonato Samsung ed LG . Comunque come dicevo basta andare su PlayStore e leggere i commenti, al 80% dei clienti non funziona AA e hanno telefoni di tutte le marche
 
Francamente anche io con Huawei non ho problemi con alcuna delle funzioni attuali di AA, almeno con la EMUI 8.0.0, devo ancora provare con la 9.0.0. Ammetto però che, comando vocale a parte, non mi è mai scattato l'amore per AA, sarà che odio collegare lo smartphone via cavo, soprattutto ora che finalmente ne posseggo uno con un'autonomia fantastica.
 
Io avrei solo voluto che ci fosse un software che permettesse di utilizzare i comandi vocali senza telefono, potendo scegliere se usare aa oppure quello. Semplicissimo.
 
Va beh, sarà che mi accontento di poco ma io utilizzo AA con LG V30+ e/o Nokia 6 (2017) tutti i giorni e non ho problemi, a parte i già citati casi per i quali si è reso necessario il riavvio dello smartphone.
Cosa ci faccio? Quasi esclusivamente Google Maps.
Si... potrei anche fare a meno di AA...
Mi basterebbe il mirror screen, ma non c'è :mad: ed ottenerlo con root e comunque passando da AA, ha poco senso solo per Google Maps. (invece ha senso per altre app tipo Torque o HA)
 
Appena accesa l’auto accende il termico quando è sotto una certa temperatura. Questo accade solo di inverno in pratica. Dopo pochi minuti di marcia(5 circa) già va anche solo in elettrico spegnendo il termico. Se spegni il riscaldamento lo spegne prima. Nelle altre stagioni invece parti subito solo con il motore elettrico. Noterai consumi più elevati (17/18 quindi si fa per dire...) ora in inverno ma se esce il sole già puoi sfiorare i 21/23 senza troppe accortezze. A patto di non sfruttare tutta la cavalleria ovviamente.
È una macchina comodissima da guidare e il silenzio quando sei in coda e zero vibrazioni nelle partenze non ha prezzo. Se resti in eco (pedale del gas a metà corsa più o meno) puoi anche raggiungere i 50/55 in elettrico...l’auto di per se non ha una modalità solo elettrica che si può scegliere, fa tutto da sola e lo fa bene. La batteria per preservarsi resta quasi sempre a metà carica.
Purtroppo Apple car play è solo con cavetto e anche io spero che lo introducano wireless con un aggiornamento ( dato che la niro ha sia bluethoot che antenna wi fi)
 
Grazie mille per le info! Molto gentile!

Una domanda per tutti: ma avendo saldato l’auto mercoledì è possibile che ancora non mi diano la targa? L’auto è pronta in autosalone.
Avrebbero dovuto immatricolare tra venerdì e lunedì.

Un saluto

Appena accesa l’auto accende il termico quando è sotto una certa temperatura. Questo accade solo di inverno in pratica. Dopo pochi minuti di marcia(5 circa) già va anche solo in elettrico spegnendo il termico. Se spegni il riscaldamento lo spegne prima. Nelle altre stagioni invece parti subito solo con il motore elettrico. Noterai consumi più elevati (17/18 quindi si fa per dire...) ora in inverno ma se esce il sole già puoi sfiorare i 21/23 senza troppe accortezze. A patto di non sfruttare tutta la cavalleria ovviamente.
È una macchina comodissima da guidare e il silenzio quando sei in coda e zero vibrazioni nelle partenze non ha prezzo. Se resti in eco (pedale del gas a metà corsa più o meno) puoi anche raggiungere i 50/55 in elettrico...l’auto di per se non ha una modalità solo elettrica che si può scegliere, fa tutto da sola e lo fa bene. La batteria per preservarsi resta quasi sempre a metà carica.
Purtroppo Apple car play è solo con cavetto e anche io spero che lo introducano wireless con un aggiornamento ( dato che la niro ha sia bluethoot che antenna wi fi)
 
Grazie mille per le info! Molto gentile!

Una domanda per tutti: ma avendo saldato l’auto mercoledì è possibile che ancora non mi diano la targa? L’auto è pronta in autosalone.
Avrebbero dovuto immatricolare tra venerdì e lunedì.

Un saluto

Si non stare in apprensione. Anche a me aveva tardato qualche giorno ahimè.
Se non ti chiamano entro venerdì ovviamente fatti sentire
 
Vediamo che succede io mi auguravo di prenderla entro Venerdì...
Grazie mille.

Un saluto

Si non stare in apprensione. Anche a me aveva tardato qualche giorno ahimè.
Se non ti chiamano entro venerdì ovviamente fatti sentire
 
Se resti in eco (pedale del gas a metà corsa più o meno) puoi anche raggiungere i 50/55 in elettrico...l’auto di per se non ha una modalità solo elettrica che si può scegliere, fa tutto da sola e lo fa bene. La batteria per preservarsi resta quasi sempre a metà carica.

Io per adesso sono arrivato a 80/90 km/h in elettrico, ma qualcun'altro anche a 120 km/h!
 
Esatto! da 0 a 120 è praticamente impossibile, anche con batteria al 100%, ma in elettrico a 120 è abbastanza normale, ovviamente dipende dalla strada, dal carico e dalla batteria.
 
In autostrada 15km totalmente in elettrico a 130kmh con batteria caricata al massimo.
 
Stavi scendendo però da Campo Imperatore..
 
Indietro
Alto Basso