• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domande Neofita Niro

Stavi scendendo però da Campo Imperatore..
No ero in autostrada appena entrato al casello di Carsoli Oricola da Ovindoli si scende e puoi caricare la batteria al massimo li saranno una 15/20 km in piano mi sono messo a 130kmh e li ha mantenuti fino a quando all'intersezione con l'Aquila Roma non inizia a salire di brutto e li mi sono mangiato tutto l'ambaradam.Sono per me casi sporadici come i 58kmlt che ho fatto scendendo questa volta da Campo Imperatore che non fanno testo.
 
Buongiorno, ho chiesto informazioni per i frangivento anteriori per i finestrini dell’auto, ma in Kia dicono che per la Niro non esistono.
È vero? Qualcuno ha risolto con frangivento non originali?
 
Buongiorno, ho chiesto informazioni per i frangivento anteriori per i finestrini dell’auto, ma in Kia dicono che per la Niro non esistono.
È vero? Qualcuno ha risolto con frangivento non originali?
originali esistono solo che gli incapaci dei magazzini delle concessionarie non su sbattono piu di tanto a trovarli
G5F22-AU000
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
poi se non vuoi spendere una cifra ci sono questi che gli amici del forum hanno comprato
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
https://www.ebay.com/itm/D737-Smoke...=item2a7ad360ac:g:AJwAAOSwfVpYnAU1:rk:14:pf:0
 
Io ho montato quelli adesivi non originali, quelli postati da @Pisia52, e fanno il loro sporco lavoro ;)
 
Io ho montato quelli adesivi non originali, quelli postati da @Pisia52, e fanno il loro sporco lavoro ;)
Anch’io ho seguito il consiglio di Pisia prendendo gli Autoclover con adesivo 3M da applicare sulla cornice esterna dei finestrini. ottima scelta. Sconsiglio vivamente quelli a incastro.
 
Un salutoIntanto ancora niente targa... e i soldi se li sono presi da 1 settimana...vabbè...su questo aspetto abbastanza deluso..

Anche a me fecero aspettare diversi giorni, poi, dopo "minacce", magicamente immatricolarono l'auto. È un brutto vizio di alcune concessionarie tenersi in mano i soldi e procedere con calma, moooolta calma! Il problema che fino a quando l'auto non è targata resta di proprietà loro e che, avendo in mano pure tutti i soldi, in caso di problemi (fallimento, concordato, ecc.) vanno su per il camino!!! Incrociamo le dita ..... e tempestali di chiamate!!
 
Arrivata finalmente targa!!!
Dovrei ritirarla venerdì. Se l’assicurazione riuscisse a fare il cambio domani mi hanno detto di richiamare per sapere se riusciamo a trovare un appuntamento per domani pomeriggio.
Speriamo!

Anche a me fecero aspettare diversi giorni, poi, dopo "minacce", magicamente immatricolarono l'auto. È un brutto vizio di alcune concessionarie tenersi in mano i soldi e procedere con calma, moooolta calma! Il problema che fino a quando l'auto non è targata resta di proprietà loro e che, avendo in mano pure tutti i soldi, in caso di problemi (fallimento, concordato, ecc.) vanno su per il camino!!! Incrociamo le dita ..... e tempestali di chiamate!!
 
Da quale concessionario di Roma l'hai comprata.
 
Indietro
Alto Basso