• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

grazie a tutti
ovviamente mi aspettavo giudizi di parte...ovviamente andrò a provarle entrambe e poi mi concederò una settimana per decidere
a livello di budget/uso mi serve un'auto per andare a lavorare, percorro circa 45km al giorno x 5gg a settimana, il fine settimana mi faccio scarrozzare in giro dal compagno con la sua X3
ero orientata su un'auto a benzina, tagliandi meno onerosi e forse motori meni delicati...
ho una figlia di 8 anni la questione 3-5 porte non si pone più di tanto
è vero la mito è più bellina, ...
la KIA per via della garanzia dei 7 anni, 10cv in più e consumi un pelo migliori
 
bene, dopo la prova di entrambe non ti rimane che trarre le tue conclusioni e farci sapere cosa decidi... logicamente speriamo che le tue decisioni vadano in un certo verso e quindi che rimarrai su questo forum... :)
 
Fai circa 12.000 km /anno solo per andare a lavorare, a quanti km arrivi in un anno? 15-20.000?se sì io valuterei anche le opzioni a metano come la seat ibiza ;)
 
Fai circa 12.000 km /anno solo per andare a lavorare, a quanti km arrivi in un anno? 15-20.000?se sì io valuterei anche le opzioni a metano come la seat ibiza ;)
O anche la stessa Rio a gpl
 
come siamo a consumi reali con la rio 1.2 benzina 84cv ??
 
Benvenuta anche da parte mia.
Da poco più di 6 mesi possessore della mia prima Kia, ne sono già molto soddisfatto, quindi anche io mi aggiungo al coro pro Rio
 
Benvenuta...naturalmente Rio tutta la vita.Io e mia moglie ne abbiamo una a testa e posso dirti che se hai figli come noi, allora a livello di abitabilità la scelta sulla Rio mi pare scontata.Poi al cuor non si comada chiaro..
 
quanto fate con un litro di benzina?
 
Indietro
Alto Basso