• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

le plastiche degli interni sembrano molto economiche
 
le plastiche degli interni sembrano molto economiche
Beh... viste le tue perplessità, ti darei un consiglio disinteressato: orientati su di un'altra marca e/o modello. Se non accetti alcun compromesso, IMHO dovresti scegliere un'auto che ti piaccia e ti convinca pienamente, dentro e fuori, a livello di design, meccanica, dotazioni, prestazioni, confort, consumi, materiali e finiture. Ti auguro di riuscirci poiché, una volta effettuato l'acquisto, in caso di eventuale "pentimento" tornare indietro sarebbe difficile, frustrante e molto costoso... tienici informati.
 
Ultima modifica:
difficile, dipende, secondo me... frustrante e costoso sicuramente... :confused:
 
le plastiche degli interni sembrano molto economiche
Per il segmento direi che è nella norma, ho visto plastiche peggiori (Citroen c3) e plastiche migliori ma montate da cani (fiesta).
Sulla Rio non ci sono plastiche morbide ma danno una buona sensazione al tatto e appaiono solide e ben assemblate il che direi che è più che sufficiente per la categoria.
Ovviamente puoi trovare di meglio, ma probabilmente ci saranno pecche diverse (polo e Ibiza hanno plastiche più rifinite ma mancano le maniglie sul tetto che sulla Rio sono addirittura ammortizzate)... tutto dipende da cosa ritieni importante secondo i tuoi gusti ;)
 
grazie dei vostri interventi
 
Per il segmento direi che è nella norma, ho visto plastiche peggiori (Citroen c3) e plastiche migliori ma montate da cani (fiesta).
Sulla Rio non ci sono plastiche morbide ma danno una buona sensazione al tatto e appaiono solide e ben assemblate il che direi che è più che sufficiente per la categoria.
Ovviamente puoi trovare di meglio, ma probabilmente ci saranno pecche diverse (polo e Ibiza hanno plastiche più rifinite ma mancano le maniglie sul tetto che sulla Rio sono addirittura ammortizzate)... tutto dipende da cosa ritieni importante secondo i tuoi gusti ;)
Anche secondo me la C3 ha plastiche peggiori..per non parlare della finitura della plastica zona battitacco portiere anteriori..in pratica si muove così tanto che la guarnizione in gomma si continua ad infilare sotto col rischio di tagliarla...
 
adesso sono indecisa anche tra renault clio, hiunday i20 e ford fiesta
 
adesso sono indecisa anche tra renault clio, hiunday i20 e ford fiesta
Ambarabà ciccì coccò ;)... scusami, ovviamente scherzo. Ma, in fondo, cosa ti dice il tuo cuore, e cosa la tua mente? IMHO, non possono piacerti in ugual modo tutte le vetture che sinora hai menzionato. Sei una gentile e giovane signora, quindi credo - senza alcuna discriminazione sessista - che dovresti scegliere l'auto come si sceglie un bel vestito: forse vale la pena acquistare quello che senti più vicino alla tua personalità... Siamo solo noi maschietti che, a volte, per distinguerci a tutti i costi, compriamo vetture inguardabili tentando di convincerci che sono delle belle macchine :).
 
la piùeconomica/affidable??
 
io quando sono indeciso, faccio una scelta ad ispirazione... di solito funziona... :)
 
Nell indecisione di consiglio di porre su dei fogli pregi e difetti di queste macchine (quelli che conosci) dopodiché prendi una decisione..... Ma falla a ragion veduta, in modo da non aver rimpianti.....
 
La clio la scarterei... molto economica è frutto di un progetto vecchio. La i20 concorre pienamente con la rio ma la vedo più povera a livello di allestimenti. Quella che se la gioca è la fiesta che è un gran bel prodotto, però io se dovessi prendere la fiesta punterei sul diesel, quindi essendo tu intenzionata la benzina io andrei di rio
 
Indietro
Alto Basso