• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

la piùeconomica/affidable??
Per la piú economica devi fare i preventivi in più concessionarie della tua zona, solo così puoi saperlo
Per affidabilità penso ci sia poca differenza

Come detto da @ilmat scarterei la Clio poiché ormai vecchia e la i20 che è gemella della Rio e generalmente più costosa (però fatti fare un preventivo, magari trovi una buona offerta).
Tra Rio e Fiesta a benzina il 1.2 della Rio vince sul 1.1 della fiesta (parlo di motori aspirati). Mentre i 1.0 turbo di entrambe sono ottimi propulsori
 
Benvenuta.
Scarterei subito la MiTo, progetto vecchio, qualità discutibile per essere un Alfa, comoda solo per due persone.
Scarterei anche la Clio, plastiche interne scandalose ed é pure cara.
Io direi che se la giocano la Rio e la Fiesta.
La Rio é spaziosa dentro, offre tanto per il prezzo offerto, confortevole.
La Fiesta ha una qualità migliore e tecnologicamente leggermente migliore ed inoltre la Ford fa dei bei sconti, ed ha un 1.1 aspirato simile al 1.2 della Rio con potenze uguali.
Comunque se vuoi un consiglio. Gira nelle concessionarie delle auto che ti interessano e fatti fare dei preventivi, é l'unico modo di sapere che cosa ti conviene o meno.
 
Cara @elettra 83, come vedi ti stiamo dicendo tutti: RIOOOOOOO.... :):):)
 
la MiTo mi piace tantissimo...
 
la MiTo mi piace tantissimo...
Allora compra la MiTo cosi non avrai rimorsi tenendo sempre presente che e' un auto che smetteranno di costruire a breve,quindi vendi cara la pelle sapendo che in fase di contrattazione del prezzo hai il coltello dalla parte del manico.
 
beh ricambi etc li troverò sempre, poi essendo fiat non dovrei avere problemi a trovare qualcuno che sappia ripararla
 
beh ricambi etc li troverò sempre, poi essendo fiat non dovrei avere problemi a trovare qualcuno che sappia ripararla
Beh sarebbe meglio non si rompesse comunque la troverai sicuramente a buon prezzo essendo fuori produzione
 
Lungi dal fare terrorismo psicologico, ma io non sarei tanto convinto di trovare tutti i ricambi un mio vicino di casa che ha una panda 2009 con il tetto in vetro sdoppiato a causa della caduta di un ramo si e' trovato con la parte posteriore del tetto sbriciolata.Abbiamo portato la panda dal mio carrozziere dopo 2 mesi che faceva richieste alla fiat perche gli mandassero il vetro senza avere risposta,pur di accontentare il cliente e' stato costretto a farsi fare un tetto in policarbonato che a prima vista non ci fai caso pur di consegnare la macchina.Dopo 6 mesi non e' ancora arrivato ,adesso ha cambiato auto e si e comprato un opel karl cross con tetto chiuso.
 
ammappate 51 messaggi! sarà per la foto profilo di elettra o perché non c'è la sezione adatta? :) :) :) :)

SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO
state buoni non ve la prendete :)
 
ammappate 51 messaggi! sarà per la foto profilo di elettra o perché non c'è la sezione adatta? :) :) :) :)

SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO SCHERZO
state buoni non ve la prendete :)
Fandonnie! Volevamo far vendere una Rio in più a Kia... (E poi chiedere la giusta provvigione):D:gredy:
 
ok, tu sei un uomo sposato. ti ho riconosciuto da come hai evaso la situazione, oppure dovresti sposarti perchè sei ormai pronto! :)
 
ti han fatto raggiungere il record di risposte in questa sezione, sono veramente nobili :)
 
io opterei per la mancanza di un thread dedicato... e poi, @elettra 83 ha iniziato che era indecisa e noi cercavamo di darle consigli (di parte, visto che tutti diciamo RIO) :)
 
Indietro
Alto Basso