• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Facelift Stonic VS altre auto

Cambiata ben poco. Forma di fanali, prese aria e fendinebbia sono praticamente uguali.
 
Se è così. ..contenta dell'originale!!!☺☺
 
A me più che restyling sembra una immagine schiacciata con Photoshop.... Si vede che i coreani dovevano risparmiare.
 
Che poi effettivamente la foto pure a me sembra sformata, siamo sicuri che è una foto spia o qualche fotoritocco? comunque se controllate l'app Kia Uvo tra le auto compatibili mette Stonic 2021....
 
Non capisco come si fa a parlare bene della Puma. Dopo una settimana che è uscita sembrava già vecchia. La Ford ha condiviso fin troppo le linee di Fiesta e Focus aggiungendo a queste pure la "variante" Active. Il risultato è che la Puma a livello di linee non ha nulla di nuovo, la guardi e sembra qualcosa di già visto.
Vabbeh che ce l'ho gialla ma ancora adesso mentre passo la gente guarda incuriosita.
 
Non capisco come si fa a parlare bene della Puma. Dopo una settimana che è uscita sembrava già vecchia. La Ford ha condiviso fin troppo le linee di Fiesta e Focus aggiungendo a queste pure la "variante" Active. Il risultato è che la Puma a livello di linee non ha nulla di nuovo, la guardi e sembra qualcosa di già visto.
Vabbeh che ce l'ho gialla ma ancora adesso mentre passo la gente guarda incuriosita.
Sono d'accordo soprattutto il posteriore sa di visto e rivisto, ma bisogna ammettere che ne stanno vendendo a palate poi con quel mild Hybrid hanno fatto centro, c'è da fare solo i complimenti per le strategie commerciali ...
 
Contattato Kia e chiesto notizie sul restyling stonic, come risposta hanno detto che di ufficiale non hanno ancora nulla e di ricontattarli verso la fine di agosto
 
il cambio iMT-intelligent Manual Transmission. “È ‘intelligente’ – indicano i tecnici Kia – in quanto il comando frizione ne ottimizza l’impiego per contribuire ulteriormente alla riduzione dei consumi e delle emissioni senza che il conducente se ne accorga, quindi mantenendo tutta la funzionalità e il tipico impiego di un normale cambio manuale”. In più, la stessa frizione opera esclusivamente a comando elettronico: in questo modo, con l’azione combinata dell’MHSG la funzione Start&Stop si attiva in anticipo (già nelle fasi di decelerazione), conferendo un’ulteriore attenzione all’efficienza complessiva del veicolo.


Che ne pensate?l'ho preso dalla nuova rio ma suppongo sarà lo stesso che monteranno su Stonic
 
il cambio iMT-intelligent Manual Transmission. “È ‘intelligente’ – indicano i tecnici Kia – in quanto il comando frizione ne ottimizza l’impiego per contribuire ulteriormente alla riduzione dei consumi e delle emissioni senza che il conducente se ne accorga, quindi mantenendo tutta la funzionalità e il tipico impiego di un normale cambio manuale”. In più, la stessa frizione opera esclusivamente a comando elettronico: in questo modo, con l’azione combinata dell’MHSG la funzione Start&Stop si attiva in anticipo (già nelle fasi di decelerazione), conferendo un’ulteriore attenzione all’efficienza complessiva del veicolo.


Che ne pensate?l'ho preso dalla nuova rio ma suppongo sarà lo stesso che monteranno su Stonic

Spero solo che sia installato solo sulle ibride come dicono, così se compro la stonic non me lo ritrovo (non la prenderei ibrida). Oltre all'essere un sistema nuovo e da rodare, con sistemi del genere tanto vale passare all'automatico secondo me, almeno hai la comodità di non dover più gestire per nulla il cambio (per quanto aborri gli automatici).
 
Si dovrebbe essere montato sul mild Hybrid, neanche io impazzisco per l'automatico che tra l'altro costa in genere sui 2000 in più... curioso di sapere rispetto al benzina puro quanto costerà il mild di Kia...su Puma ad esempio costa 500 euro in più
 
Indietro
Alto Basso