• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari illuminazione Sportage (in curva)

hai la rotellina per l'altezza a sinistra dello sterzo in basso
 
Scusa dove dovrebbe essere questa rotellina e come ci ai accede?
Controlla i fari dovrebbero avere queste viti
Screenshot_20190211_141904.jpg
 
Patatoso vediamo cosa succede,,tentar non nuoce
mi hanno chiesto che le persone che lamentano il problema devono segnalare il problema sul sito kia nella sezione my kia in assistenza e inviare una mail
Patatoso vediamo cosa succede,,tentar non nuoce
mi hanno chiesto che le persone che lamentano il problema devono segnalare il problema sul sito kia nella sezione my kia in assistenza e inviare una mail
Scusate, io ho provato ad andare su My kia ma richiedono iscrizione e sinceramente non ho nessuna voglia di registrarmi solamente per mandare una lamentela che ho già riportato su almeno tre questionari, fatto notare a concessionari e officina,mandata lettera e-mail direttamente a kia.
Risposte zero. e non mi vengano a dire che finora nessuno si è mai lamentato. Forse sono stato l'unico ma l'ho fatto
 
Scusate, io ho provato ad andare su My kia ma richiedono iscrizione e sinceramente non ho nessuna voglia di registrarmi solamente per mandare una lamentela che ho già riportato su almeno tre questionari, fatto notare a concessionari e officina,mandata lettera e-mail direttamente a kia.
Risposte zero. e non mi vengano a dire che finora nessuno si è mai lamentato. Forse sono stato l'unico ma l'ho fatto

a sto punto tieniti il problema... l'interesse è il tuo mica il loro
 
domenica sera ho avuto difficoltà in una strada con tornanti, ieri mattina ho scritto a kia, sono un pochino stufo di questa cosa. in allegato la foto della visione, praticamente inizio a vedere di notte a 1,5m anteriormente al muso. Troppo pericoloso, ma a tutti è così per chi non ha lo xenon?
20190421_213215.jpg
 
domenica sera ho avuto difficoltà in una strada con tornanti, ieri mattina ho scritto a kia, sono un pochino stufo di questa cosa. in allegato la foto della visione, praticamente inizio a vedere di notte a 1,5m anteriormente al muso. Troppo pericoloso, ma a tutti è così per chi non ha lo xenon?Vedi l'allegato 17218
Molti si lamentano per questo tipo di problema.La causa va ricercata in primis nei "lenticolari"che con molta probabilità sono dotati di una parabola che concentra troppo il fascio luminoso sulla lente,se poi sommi la luce sviluppata dalla lampada alogena (scarsa) ecco spiegato ,a mio modo di vedere,il problema.Con gli xenon ,la musica cambia ,perchè adattivi(seguono lo sterzo).
 
Buondi raga....io l ho ritirata ieri pomeriggio la sporty...di ritorno a casa dopo cena ho solo notato che più che altezza o distanza dal muso della macchina....i fari sono un po scarsi come intensità di luce emessa (pacchetto design quindi fari full led)
È solo mia impressione o è sembrato anche ad altri?
Nel caso quali lampadine si potrebbe mettere per aumentare la luminosità?
 
Ultima modifica:
Buondi raga....io l ho ritirata ieri pomeriggio la sporty...di ritorno a casa dopo cena ho solo notato che più che altezza o distanza dal muso della macchina....i fari sono un po scarsi come intensità di luce emessa (pacchetto design quindi fari full led)
È solo mia impressione o è sembrato anche ad altri?
Nel caso quali lampadine si potrebbe mettere per aumentare la luminosità?
Mi sembra strano, da quello che ho letto, chi li ha è soddisfatto. Magari devono essere regolati. Sinceramente per un eventuale sostituzione non saprei dire perché mi sembra che il faro sia un blocco unico,magari posta una foto.
 
Sinceramente per un eventuale sostituzione non saprei dire perché mi sembra che il faro sia un blocco unico,magari posta una foto.
Nono io parlavo solo delle lampadine non di tutto il faro eheh
 
Nono io parlavo solo delle lampadine non di tutto il faro eheh
Appunto ! Come ti ho scritto prima, non ne sono sicuro, ma i fari full led dovrebbero essere un blocco unico tu sei sicuro che si possono cambiare?
 
Ah scusa non avevo capito....ma direi di no.. ieri nel chiacchierare col concessionario del più e del meno lui parlava di lampadine non di blocco unico
Aspettiamo qualcun altro che ci dia delucidazioni :good:
 
Indietro
Alto Basso