• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Buongiorno, non mi sono ancora presentato nel gruppo in quanto sto per ordinare la nuova Niro Hybrid 2020 versione Style, quindi per il momento ancora non a tutti gli effetti Niromane. Sto seguendo da tempo il gruppo e nello specifico questo thread alla ricerca di alcuni accessori per rendere ancora più bella la piccola. Mi aiutate a fare chiarezza per la fanaleria ana/abbagliante per questo modello in arrivo andranno bene le Safego (di cui non trovo link al venditore recente ed aggiornato) mantenendo il tappo di copertura? E quello indicate in altro thread vendute da melograno51?
Grazie le gentili risposte.
 
Buongiorno, non mi sono ancora presentato nel gruppo in quanto sto per ordinare la nuova Niro Hybrid 2020 versione Style, quindi per il momento ancora non a tutti gli effetti Niromane. Sto seguendo da tempo il gruppo e nello specifico questo thread alla ricerca di alcuni accessori per rendere ancora più bella la piccola. Mi aiutate a fare chiarezza per la fanaleria ana/abbagliante per questo modello in arrivo andranno bene le Safego (di cui non trovo link al venditore recente ed aggiornato) mantenendo il tappo di copertura? E quello indicate in altro thread vendute da melograno51?
Grazie le gentili risposte.
Quelle indicate da @Pisia52 vanno bene.
 
Le Safego su Amazon mi sembra che non si trovino (almeno le corte)
quando vai alla pagina non ci sono.
 
Si purtroppo su Amazon non si trovano più, tempo fa ho postato un link per ebay su cui erano disponibili. Tieni presente che ci sono alternative alle safego.
 
@still le aveva postate su un altro thread, a ricordi
 
Grazie...per le prime visto il costo mi chiedo se a sto punto non vale la pena prendere quelle di @melograno51? Le altre le ho già lette in altro thread.
 
@adanius
Guarda anche quelle al post 164 montate da @Gigi Carniti



L’avevo postato nella pagina precedente.

Tra l’altro ho notato che tuttora non sono ancora disponibili su Amazon le Safego quelle da 45,99 €. Ho notato che ci sono ebay a prezzo lievemente più alto (from Japan c’è scritto).
https://www.ebay.it/itm/Safego-8000...874989?hash=item56cc4e5c6d:g:l5wAAOSwSxtdmCs4

Quesito off topic da riposta rapida visto che ci ho appena fatto caso: ma gli specchietti si aprono perfettamente sincronizzati?
 
Se possono interessarvi ho in garage una coppia di safego utilizzate x circa 6 mesi.... ;):good:
 
Indietro
Alto Basso