• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Provo a farlo io,
se non ho capito male devo cercare unacopoia di HB3 / 9005
Nei precedenti post ho letto suggerimenti per le Safego.
Su Amz ne trovo più modelli, con dimensioni simili, alcune con lunghezza di 80mm altri di 85. Come indicato da qualcuno sono da preferire quelle col corpo in alluminio, altre hanno addirittura un piccola ventola interna al dissipatore.
Per i prezzi si spazia dai 25 ai 45euro.
Attendo aventuali integrazioni degli esperti, che ringrazio.
Qual'è la lunghezza limite per fare sì che alloggino correttamente nel coperchio? Agli esperti chiedo consigli su kit acquistabile su Amazon. Quelli in vendita sul sito Xenonpertutti costano tantino, vale la pena a sto punto a parità il kit di Melograno51 sul gruppo Facebook Niro. Qualcosa a meno cerco...
 
Ringraziando Still approfitto per chiedere da quanto tempo le utilizza e se, col filtro bianco, si ottiene la medesima tonalita' della luce a virgola a fianco
 
Ringraziando Still approfitto per chiedere da quanto tempo le utilizza e se, col filtro bianco, si ottiene la medesima tonalita' della luce a virgola a fianco
Ciao, le utilizzo da un anno, tenni per 6 mesi le safego (che ho ancora). Non ho messo nessun filtro colorato, la luce emessa mi piace così, col filtro blu si ha il colore tipo xenon mentre con quello giallo il colore é delle alogene, potrebbe andare bene per chi vive nella nebbia
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Ciao a tutti, utilizzo anch'io quelle indicate da still da circa 15 giorni e devo dire che mi trovo benissimo. Non ho dovuto regolare nemmeno l'angolazione dei fari, non danno nessun fastidio ai veicoli che incrocio e si vede molto meglio. Forse l'unica limitazione sono gli abbaglianti che sulla lunga distanza perdono un po' di luminosità. Ho seguito il consiglio di Still e mi trovo bene, pr il momento. :good:
 
Io avevo le safego poi ho preso queste V18 e fanno una luce perfetta avendo i led sui 4 lati.
Hanno una ventolina molto silenziosa, puoi cambiare colore coi filtri in dotazione, nessun problema col tappo. E costano veramente poco, ne ho prese 2 coppie a meno di 50€

https://m.globalsources.com/gsol/I/...=null&TierType=null&BuyerID=null&WT.tsrc=null
@still il link mi manda su tipo H7 e non trovo nemmeno il link per acquistare. Ci sono solo su questo sito?
 
Io le ho prese su Amazon, però se vuoi risparmiare qualche euro e vuoi aspettare puoi prenderle da Ali Express.
 

Allegati

  • Schermata 2019-11-19 alle 22.25.00.png
    Schermata 2019-11-19 alle 22.25.00.png
    242,5 KB · Visite: 161
Indietro
Alto Basso