• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.
 
Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.
Ma chi ha la style MY20 che lampade frontali led consigliate?
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Quelle che ha @still http//www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Z8d2DbMZC7JFM
Le Safego o cloni, ma solo quelle che trovi in questo thread segnalate da @Pisia52
Se poi vuoi spendere di più ci sono i kit come quello di xenovision.
Se ti guardi bene questo thread troverai almeno 3 o 4 lampade che sicuramente vanno bene.
Ti ringrazio, quelle di @still trovate ma rileggendo tutti i messaggi fino alla pagina 1, un link diretto con lampade segnalate da @Pisia52 non l'ho trovato. Vedo parlare spesso delle Safego ma link aggiornati non ne trovo. Per fare la spesa sensata una volta per tutte, quali prendere?
 
Quelle del gruppo fb vanno sicuramente bene, dipende quanto vuoi spendere. Tutte quelle segnalate entrano correttamente nel faro, non danno errori ed illuminano correttamente, si tratta solo di quanto si vuole spendere.
 
Al thread 164 ci sono quelle che ho montato io, ottimo prodotto é da settembre che le ho e solo soddisfazioni. Certo non sono mute. Ma un leggero ronzio a motore spento compensa i 30 euro spesi
 
Caspita, a sto punto meglio quelle di Melograno51 a 90 con convenzione gruppo fb Kia Niro... qualcuno nel ha provate? @Pisia52 cosa consiglia?
Io ti consiglio di attendere le Safego, spendi molto ma molto di meno (soprattutto perché non ci sono molti ricarichi...ad ogni buon intenditore ;)) e funzionano alla grande. Io le ho montate due anni e mezzo fa e sono super soddisfatto.
 
Caspita, a sto punto meglio quelle di Melograno51 a 90 con convenzione gruppo fb Kia Niro... qualcuno nel ha provate? @Pisia52 cosa consiglia?
Non posso risponderti perche il melograno vedi succo me lo bevo due/tre volte la settimana e non conosco Fb compresi gli altri social.:D
 
Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.

Te le pagherò... O ti offrirò una cena Sei troppo gentile :)
 
Indietro
Alto Basso