• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Allegati

  • Screenshot_20191115_185705_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_20191115_185705_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    52,9 KB · Visite: 190
Su Niro nessuna delle due, le lampade anteriori sono HB3.
 
Ah ok,
Grazie!
Cercherò le hb3 allora....
Già che ci sono.....
E sostituire tutto il faro con quello della Energy? I costi, rivolgendosi ad un ricambista onesto, potrebbero essere sostenibili. Che ne pensi/pensate ?
 
Ah ok,
Grazie!
Cercherò le hb3 allora....
Già che ci sono.....
E sostituire tutto il faro con quello della Energy? I costi, rivolgendosi ad un ricambista onesto, potrebbero essere sostenibili. Che ne pensi/pensate ?
Se hai mille euro da investire....
 
Se hai mille euro da investire....

Senza contare sistema autolivellamento. non sapendo se mai si interfacciano con il sistema esistente.
e non credo che bastino mille euro per 2 fanali completi se solo 1 specchietto ne costa 700......
 
Ah ok,
Grazie!
Cercherò le hb3 allora....
Già che ci sono.....
E sostituire tutto il faro con quello della Energy? I costi, rivolgendosi ad un ricambista onesto, potrebbero essere sostenibili. Che ne pensi/pensate ?

Metti 2 buone lampadine a led e sei a posto
 
Grazie Peppe82,
Provo a cercarle
 
Provo a farlo io,
se non ho capito male devo cercare unacopoia di HB3 / 9005
Nei precedenti post ho letto suggerimenti per le Safego.
Su Amz ne trovo più modelli, con dimensioni simili, alcune con lunghezza di 80mm altri di 85. Come indicato da qualcuno sono da preferire quelle col corpo in alluminio, altre hanno addirittura un piccola ventola interna al dissipatore.
Per i prezzi si spazia dai 25 ai 45euro.
Attendo aventuali integrazioni degli esperti, che ringrazio.
 
Molti usano queste....
Rapporto qualità /prezzo ottimo
Kit di conversione per fari a LED H10 HB3 9005 da 100 W, 12000 lm, 360 gradi, 4 lati chip LED CSP fai da te 3000K giallo/6000K bianco/8000K blu per auto fendinebbia lampadine di ricambio https://www.amazon.it/dp/B07PTQ41QM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ODb0Db2DXDWBM
Io personalmente ho usato x un po le safego e poi un giorno di follia ho comprato il kit specifico x la niro da xenonxtutti!!
Sono mooolto soddisfatto. ;):good:
Più luce x tutti:D:D:ciao::ciao:
 
Molti usano queste....
Rapporto qualità /prezzo ottimo
Kit di conversione per fari a LED H10 HB3 9005 da 100 W, 12000 lm, 360 gradi, 4 lati chip LED CSP fai da te 3000K giallo/6000K bianco/8000K blu per auto fendinebbia lampadine di ricambio https://www.amazon.it/dp/B07PTQ41QM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ODb0Db2DXDWBM
Io personalmente ho usato x un po le safego e poi un giorno di follia ho comprato il kit specifico x la niro da xenonxtutti!!
Sono mooolto soddisfatto. ;):good:
Più luce x tutti:D:D:ciao::ciao:
Ottimo, ma quelli che trovi su xenonpertutti sono migliori? Specifiche per lenticolari montati dalla Niro Style? Possibile avere il link in modo da vedere caratteristiche e prezzo?
 
Indietro
Alto Basso