• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

kasko sempre come assicurazione per la casa con i tempi che viviamo preferisco spendere qualcosa in piu e stare tranquillo che se qualcuno in un parcheggio mi rovina la macchina o entrano in casa ho l'assicurazione che mi ripaga tutto. Se abitassi in un posto civile e non a Roma non l'avrei mai fatta.

Ciao Pisia52,
Non esistono piu' posti civili oramai ne' Roma ne' in altre citta' italiane. La maleducazione e' global da nord a sud, del pianeta pero' non solo dell'Italia e te lo dico da romano nato e vissuto per tanto tempo in Svizzera... ma questa e' un'altra storia.
Per non essere proprio off-topic ti dico anche che mi sto informando per qualche tecnico/artigiano in merito ai fari... ma serve tempo, un passo alla volta.
 
Ciao Pisia52,
Non esistono piu' posti civili oramai ne' Roma ne' in altre citta' italiane. La maleducazione e' global da nord a sud, del pianeta pero' non solo dell'Italia e te lo dico da romano nato e vissuto per tanto tempo in Svizzera... ma questa e' un'altra storia.
Per non essere proprio off-topic ti dico anche che mi sto informando per qualche tecnico/artigiano in merito ai fari... ma serve tempo, un passo alla volta.
Non li cercare che te li monto io abbiamo un ampia scelta di kit a led se il mio amico dottore rida' indietro la style e prende la evolution li smonto dalla sua e li montiamo sulla tua con pochi euro te la cavi hanno si e no 5 mesi di vita.Altrimenti prendiamo gli stessi su amazon.
 
Non li cercare che te li monto io abbiamo un ampia scelta di kit a led se il mio amico dottore rida' indietro la style e prende la evolution li smonto dalla sua e li montiamo sulla tua con pochi euro te la cavi hanno si e no 5 mesi di vita.Altrimenti prendiamo gli stessi su amazon.

Grazie davvero Pisia ma ho ordinato anche la Evolution anche se con le rotelle 😜... e quindi spero che dureranno. Visto il costo, la mia preoccupazione era nel caso me li danneggiassero o comunque fossi costretta prenderli dopo i 7 anni di garanzia. E' bello sapere che tu ne hai un paio di scorta comuque....
 
Il nostro caro amico Pisia si presta sempre per tutti noi ,e veramente una bella persona ! Scusatemi questo mio poccolo OT ma ci tenevoma a dirlo .
 
Il nostro caro amico Pisia si presta sempre per tutti noi ,e veramente una bella persona ! Scusatemi questo mio poccolo OT ma ci tenevoma a dirlo .

E' una persona generosa e cortese e parlo con cognizione di causa perche' ho avuto modo di scambiare qualche messaggio personale con lui. Ce ne fossero con Pisia52... altro che.
Per certo, quando mi arrivera' l'auto a Gennaio/Febbraio 2021😢..gliela faro' vedere di persona visto che abita a Roma e gli dimostrero' che il blue horizon si sposa bene con le rotelle da 16". A proposito credo che ora siano in lega per intero e non piu' con la borchia di copertura in plastica, non ho avuto modo di verificare di persona pero'. Nel Listino 2020 (non la brochure) sono citati solo come cerchi in lega e c'e' l'immagine, hanno l'aspetto di quelli della Urban o della Plug-in.
Pisia...finisce che i fari full led che smonterete arrivano a casa prima dell'auto stessa.... sei pericoloso😂😂🤣
 
Ti do ragione in pieno riguardo a Pisia anche io ho avuto modo di scambiare qualche conversazione in privato e devo confermare cio che ho detto e una persona altruista e sempre pronto ad aiutare chi e in difficolta chudo qui altrimenti mi cancellano per OT Riguardo alla tua futura Niro hai scelto un bellissimo colore personalmente mi piace molto. :driving: :good:
 
Vi ringrazio ma il mio e' un comportamento normale se e' possibile mi presto ad aiutare il prossimo senza pretendere in cambio niente.Tante volte posso anche essere frainteso, poi quando le persone mi conoscono qualsiasi blocco svanisce.
 
Io non ho mai stipulato assicurazioni che non fossero la R.C., non vivo in zona a rischio, cerco di parcheggiare in maniera oculata e vado solo in hotel col garage; in tutti questi anni ho risparmiato abbastanza da comprarmi un'auto nuova.
Per quanto riguarda l'entrarmi in casa, al di là del fatto che è tutto "blindato" ... diciamo che è meglio non ci provino, ecco ... 😎😎
 
Ho montato oggi il kit da 6400 lumen e devo dire che la differenza è pazzesca, sia estetica che di illuminazione.
Peccato che non si possa andare da nessuna parte per provarle su strada 🤪
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Effettivamente le lampadine di serie sono davvero scarse.... Al prossimo tagliando, gliele faccio cambiare
 
@carlos121 Bene ! caspita questi led fanno davvero la differenza :good: capisco Data la situazione.
Dobbiamo sare blindatii in casa e le nostre auto ferme!!!!!
 
Ho montato oggi il kit da 6400 lumen e devo dire che la differenza è pazzesca, sia estetica che di illuminazione.
Peccato che non si possa andare da nessuna parte per provarle su strada 🤪
Ciao carlos121... ma una bella foto?
 
Ciao carlos121... ma una bella foto?
Eccole: purtroppo non posso spostarmi in una zona meno illuminata ma così si nota molto la differenza con i lampioni (giallastri)
 

Allegati

  • 20201117_183516_1.jpg
    20201117_183516_1.jpg
    146,4 KB · Visite: 199
  • 20201117_183441_1.jpg
    20201117_183441_1.jpg
    123 KB · Visite: 188
  • 20201117_183508_1.jpg
    20201117_183508_1.jpg
    192,2 KB · Visite: 194
  • 20201117_183433_1.jpg
    20201117_183433_1.jpg
    121,5 KB · Visite: 186
Eccole: purtroppo non posso spostarmi in una zona meno illuminata ma così si nota molto la differenza con i lampioni (giallastri)
Che dire i 6.400K danno un gradazione di luce fredda che fa la differenza, mi riferisco soprattutto alle foto che hai fatto dall'interno dell'auto. :good:
 
Per un totale di euro?
E se posso chiedere... Le hai sostituite da solo in autonomia? Magari con la accortezza di staccare la batteria... Che manco si come si faccia visto che irraggiungibile...
 
Indietro
Alto Basso