• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Piccolo problema non riuscivo a montare una delle lampade e mi sono accorto che l'attacco dove c'e la vite a brugola si era allentato quindi la lampada ruotava nel suo attacco senza pero'riuscire ad agganciarsi al faro.Ho stretto con l'apposita chiavetta l'attacco con i due led in orizzontale e rimontato tutto il fascio e' perfetto.

Questo mi sembra importante da tenere a mente quando si montano le Safego: verificare sempre prima che la brugolina di regolazione sia be stretta in modo da impedire una involontaria rotazione della lampada durante il montaggio o addirittura impedirne lo stesso! Grazie @Pisia52
 
Questo mi sembra importante da tenere a mente quando si montano le Safego: verificare sempre prima che la brugolina di regolazione sia be stretta in modo da impedire una involontaria rotazione della lampada durante il montaggio o addirittura impedirne lo stesso! Grazie @Pisia52
Ne ho montati diversi controllando sempre il serraggio anche sulla niro di @Capocaimano73 prima di montarli la prima volta piu di un anno fa avevo serrato la brugolina.
 
Grazie Silvano, grazie @idemaddy e @Lorenzo_RM per i suggerimenti. Effettivamente la sinistra (lato guida) era montata al contrario!:confused: Strano, perchè la destra, montata per prima, è giusta e davo per scontato che anche la sinistra fosse uguale ..... !!!:eek: Aspetto il buio per provare se ho fatto giusto!
 
Ciao a tutti, sto montando le luci led safego, ma anche a voi la linguetta di fermo non si incastra?
15559238134966199890224748247817.jpg
 

Allegati

  • 15559239491775834234536151600468.jpg
    15559239491775834234536151600468.jpg
    70,6 KB · Visite: 339
Spingi bene che si incastrano altrimenti se cosi non fosse con un coltellino togli quel poco di plastica che ne impedisce la chiusura.
 
Ciao a tutti, ma a qualcuno è successo che dopo solo 2 mesi scarsi si sia già bruciata una lampadina del kit safego?
 
Non se ne ha notizia.
 
no, a me le safego vanno alla grande da quasi 2 anni
 
Idem come @Lorenzo_RM, montate a luglio 2017 e sopravvissute a due passaggi dell'Autofiori e almeno una decina della Variante di Valico con fari impostati in Auto.
 
Allora la sfiga mi accompagna...
 
Si montano senza fare nulla con i led in orizzontale.Manda un messaggio a @ferrariale se lui le ha montate ti puo dare una mano comunque e' facile togli le alogene colleghi l'attacco delle safego mandi tutto filo scatolotto dentro al faro e poi posizioni la safego ,alla fine metti il tappo.
 
Indietro
Alto Basso