• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Certa gente per rovinare una bella auto ha un talento naturale :banghead:
 
Senso estetico pari a zero...:(
 
Stendiamo un velo pietoso.
 
Le strisce gialle le hanno studiate per farla correre di piu?
:poo:
 
SI sono come le prese d’aria alla Subaru:D
 
Ma io mi chiedo, quando combini un'auto così, non la vedi che fa schifo?:mad:
 
La bellezza è negli occhi di chi guarda. A me però fa schifo.
 
" La bellezza è negli occhi di chi guarda " è un detto coniato da qualche artista che faceva solo opere di :poo:.

Per carità i gusti son gusti ( disse il gatto che si leccava il c...) però secondo il mio parere se una cosa è brutta è brutta e basta, puoi chiedere a 100 persone,99 ti diranno la stessa cosa.
Poi tutto è interpretabile: ricordo da ragazzino quando l'amico ti diceva che aveva un appuntamento con una ragazza ma gli serviva una "spalla" per l'amica, quando chiedevo com'è ? la risposta "simpatica".
Ok, è un cesso. :Joyful:
 
87D33650-FCC7-44C0-B699-117C064945C2.jpeg 9B82BB57-AD1A-4085-B501-0AC791D2932A.jpeg E0EAE9D1-59DE-4EF6-99FD-8D79DBD0C46E.jpeg Dopo che anche un’altra lampada Osram è svampata (durata 2 anni!):confused:, mi son deciso a passare a Safego. Consegna Amazon puntuale, montate in pochi minuti ma ..... mi resta il dubbio se i led sono orientati giusti (in orizzontale). Questo perchè noto una striscia luminosa più chiara centralmente davanti al muso della Niro. Nella foto si vede. Preciso che non ho toccato nulla (leggi brugola per rotazione led). Chiedo ai più esperti se va bene così o c’è qualcosa da regolare. Per il resto il fascio mi sembra corretto, anche se non ho ancora provato al buio totale. Nella foto di muso il faro sinistro monta Safego e il destro Osram Cool Blue.
 
@Fausto Felix quel fascio lo faceva anche la mia Safego di dx quando le avevo montate la prima volta. Avevo il sospetto che fossero montate non allineate sx/dx, cosa poi confermata dal buon @Papinix che in un impeto di carità me le ha sistemate a Modena :applausi:, nonostante la presenza dei famigerati due guanti dello stesso verso :D
 
Vedi l'allegato 16775 Vedi l'allegato 16776 Vedi l'allegato 16777 Dopo che anche un’altra lampada Osram è svampata (durata 2 anni!):confused:, mi son deciso a passare a Safego. Consegna Amazon puntuale, montate in pochi minuti ma ..... mi resta il dubbio se i led sono orientati giusti (in orizzontale). Questo perchè noto una striscia luminosa più chiara centralmente davanti al muso della Niro. Nella foto si vede. Preciso che non ho toccato nulla (leggi brugola per rotazione led). Chiedo ai più esperti se va bene così o c’è qualcosa da regolare. Per il resto il fascio mi sembra corretto, anche se non ho ancora provato al buio totale. Nella foto di muso il faro sinistro monta Safego e il destro Osram Cool Blue.
si ti confermo che è montata al contrario.
 
@Fausto Felix rismonta le safego e fotografa l'attacco solo cosi ti possiamo dire se sono regolate giuste o meno.Sabato passato con @Capocaimano73 abbiamo fatto un po di test con diversi kit uno lo avevo io e un altro lo aveva comprato lui.Sotto aveva le safego dopo una serie di smonta e rimonta non ritenendo soddisfacente il fascio luci ho rimontato le safego.Piccolo problema non riuscivo a montare una delle lampade e mi sono accorto che l'attacco dove c'e la vite a brugola si era allentato quindi la lampada ruotava nel suo attacco senza pero'riuscire ad agganciarsi al faro.Ho stretto con l'apposita chiavetta l'attacco con i due led in orizzontale e rimontato tutto il fascio e' perfetto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso