• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Sul libretto non c'è alcun riferimento ai fari full led, ne sulla Niro di mio padre appena arrivata, ne sulla mia audi e sulla mia moto. Quindi direi che i consigli di montarle e stare tranquillo sono assolutamente corretti.
 
Se volete approfittarne grazie alla pagina Fb Kia Niro sono riuscito ad ottenere uno sconto del 15% sul sito xenovision.
Io ho appena ordinato le lampade a led.
Così per il raduno sono pronto
 

Allegati

  • Screenshot_20180405-202813.png
    Screenshot_20180405-202813.png
    124,5 KB · Visite: 462
Sulla mia moto l'alogena originale la ho cambiata dopo una settimana dall'acquisto. Sono due anni che giro, nessuno mi ha mai contestato nulla, ovvio che non devi abbagliare i veicoli che ti incrociano

Idem. Ho cambiato tutta la mascherina compresi fanali e sono 10 anni che giro senza aver avuto alcun problema con revisione e forze dell'ordine...
 
Se qualcuno è interessato ho ancora le SAFEGO funzionanti usate 10 giorni provincia di (VE)
 
Ciao,
chiedo a chi ha già svolto il montaggio delle Safego... dei due quale calza sulla niro (dovrebbe essere quello a dx quello corretto)?
e come mai una differenza di prezzo simile?

safego.png

safego.png
 
Segnalo le Safego HB3/9500 in offerta lampo solo oggi su Amazon a 49 euro e rotti. Vale veramente la pena, fanno veramente più luce?
 
Ciao,
chiedo a chi ha già svolto il montaggio delle Safego... dei due quale calza sulla niro (dovrebbe essere quello a dx quello corretto)?
e come mai una differenza di prezzo simile?

Vedi l'allegato 14964
Vedi l'allegato 14964
Quelle a destra vanno bene. Quelle di sx penso abbiano chip e fattura più economica
Segnalo le Safego HB3/9500 in offerta lampo solo oggi su Amazon a 49 euro e rotti. Vale veramente la pena, fanno veramente più luce?
Rispetto alle alogene originali di sicuro, io non tornerei indietro.
 
Quelle a destra vanno bene. Quelle di sx penso abbiano chip e fattura più economica
Rispetto alle alogene originali di sicuro, io non tornerei indietro.

approffittiamo dello sconto allora... a montaggio avvenuto vi darò un feedback :)
 
Rispetto alle alogene c'è un mondo di differenza: ho messo quelle a dx, non tornerei indietro per nessun motivo
 
Domanda... ma le Safego con la nebbia che visibilità danno?
 
Non le ho provate con la nebbia, ma tutte le luci fredde purtroppo sono meno prestazionali rispetto alle classiche alogene con la nebbia.
 
Indietro
Alto Basso