• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

@giupi alcuni messaggi precedenti facevano riferimento anche ad aggiornamento sw e firmware, per questo ho citato separatamente i contenuti delle mappe (nemmeno il software di navigazione in se')
Alla fine, il mio intento è quello di installare un navigatore completamente diverso e di gestire da solo l'aggiornamento delle mappe.
 
Alla fine, il mio intento è quello di installare un navigatore completamente diverso e di gestire da solo l'aggiornamento delle mappe.
Si' capisco e il tentativo in se' mi incuriosisce dal punto di vista tecnico: non conosco minimamente il sistema Kia ma per esempio sulla piattaforma di un concorrente con il quale mi e' capitato di lavorare recentemente, un'operazione del genere non sarebbe autorizzata e teoricamente non dovrebbe essere possibile (da qui la curiosita' dal punto di vista tecnico!).
 
Ultima modifica:
Datevi da fare che togliamo di mezzo questa oscenita' di navigatore;)
 
Qualcuno ha già aggiornato iPhone con iOS11? Continua a funzionare tutto? Telefono, CarPlay, ecc...

Ciao
Paolo
 
Io l'ho aggiornato e mi sembra che funzioni tutto senza problemi.
 
Cosa non funziona del navigatore originale?
 
Non ci ho fatto caso perché ancora non ho usato il navigatore.
 
Anche io aggiornato e sembra funzionare tutto! Domani provo il navigatore!
 
Cosa non funziona del navigatore originale?
Non e' il navigatore che non funziona e la sd sulla quale sono riportate le info che tante volte sono sbagliate,ieri per farti un esempio dato che avevo aggiornato l'iphone volevo testarlo per vedere se era cambiato qualcosa, programmo un itinerario e stavolta mi faceva andare nella strada alla fine della ex fiera di roma che sono 25anni che e' senso unico dalla parte inversa.
 
Andiamo bene. Mi sa che tocca usare google maps.
 
ieri per farti un esempio dato che avevo aggiornato l'iphone volevo testarlo per vedere se era cambiato qualcosa, programmo un itinerario e stavolta mi faceva andare nella strada alla fine della ex fiera di roma che sono 25anni che e' senso unico dalla parte inversa.
Stai parlando del navigatore Kia, vero???

Ciao
Paolo
 
Fino ad ora, per le strade che ho percorso, il navigatore Kia si è comportato bene...comunque preferisco sempre Waze
 
Indietro
Alto Basso