• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Ragazzi una domanda : ma avete provato a riprodurre video o film sulla niro ? :D
 
No ma lo visto fare su Facebook da un niromane di Singapore
 
Immatricolata a settembre scorso, aggiornata come @Paolo B.
Comunque le mappe non sono aggiornatissime, il confronto lo faccio con un navigatore Garmin con mappe Here aggiornate un mese fa.Usate il navigatore della Niro o quelli presenti sul vostro telefono?
Io quello dell'auto.
userò Google maps tramite Android auto dalla settimana prossima quando finalmente avrò la niro tra le mani
 
Io vado contro corrente. Premettendo che prima mi affido a me stesso ed alla mia esperienza e poi al navigatore, nei quasi 7000 km fatti non ho riscontrato grossi problemi anzi, certe sue funzioni mi hanno consentito di valutare meglio le strade da scegliere.
Non sono ancora sceso oltre gli appennini, non ho quindi sperimentato l'assenza della variante di valico ma, in tutti i percorsi fatti finora, compresa buona parte della Francia del Sud, non ho mai perso la bussola, ho sempre trovato i luoghi che cercavo, e non ho fatto o quasi giri a vuoto.
Una cosa che sicuramente manca è la rotonda dell'autostrada di Mantova Nord, costruita da poco e vista dal navi com'era qualche mese fa.
 
Il Navi della Niro è inaffidabile... uso Google maps, traffico aggiornato ai 2 minuti precedenti (usa le segnalazioni di waze), come scritto non ha strade costruite nel 2015 (x Expo)... non ho parole
 
Beh anche il Navi di Niro ha il traffico aggiornato e gli autovelox, basta collegarlo in tethering al telefono. Quelle che non ha sono le mappe aggiornate come possono avere Waze, Here o Google Maps.
 
Devo smentirti, con maps non sono mai andato "per prati", poi se fanno una strada mi aspetto che nel giro di qualche mese il navi ce l'abbia e che non passino anni...
 
Devo smentirti, con maps non sono mai andato "per prati", poi se fanno una strada mi aspetto che nel giro di qualche mese il navi ce l'abbia e che non passino anni...
La strada alla fine della ex fiera di Roma sono 30 anni che e' senso unico questa c*c*a di navigatore mi dice che posso tranquillamente farla contromano.Ma che si impicchino non parlo di kia ma quelli che fanno le mappe,a proposito oggi mi ha sorpassato la macchina di google manco a dirlo una Toyota prius.
 
@Papinix o qualcun altro, ha avuto occasione di verificare il 3D in qualche città?
 
Io vado contro corrente. Premettendo che prima mi affido a me stesso ed alla mia esperienza e poi al navigatore, nei quasi 7000 km fatti non ho riscontrato grossi problemi anzi, certe sue funzioni mi hanno consentito di valutare meglio le strade da scegliere.
Non sono ancora sceso oltre gli appennini, non ho quindi sperimentato l'assenza della variante di valico ma, in tutti i percorsi fatti finora, compresa buona parte della Francia del Sud, non ho mai perso la bussola, ho sempre trovato i luoghi che cercavo, e non ho fatto o quasi giri a vuoto.
Una cosa che sicuramente manca è la rotonda dell'autostrada di Mantova Nord, costruita da poco e vista dal navi com'era qualche mese fa.
Fidati. Non c'è la variante di valico. Almeno fino ad ora. Ho fatto aggiornare il navigatore ad Agosto e, qualche giorno dopo, sono andato a Novara. La "direttissima" (la chiamano cosi la variante di valico. La vecchia si chiama "panoramica") non esiste nella cartografia.
 
Sapevo che non c'era. Si vede che sono stato fortunato e fino ad ora non sono incappato in nessun buco nero.
 
Ciao,
la mia Niro e' stata immatricolata a fine settembre e non ha l'ultimo firmware mostrato da Paolo B. :mad::mad:


Le macchine che arrivano ora hanno la versione che ho messo in foto. È da capire se le officine kia hanno il file da aggiornare.
 
Indietro
Alto Basso