• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Imbarazzante ... questo dice tutto sul navi
Secondo me e' competenza del concessionario controllare che i dispositivi di bordo vengano consegnati con la versione piu' aggiornata e in caso aggiornarli prima della consegna
 
Ciao,
no la mia è una Niro Style, quindi con fari "normali".
 
Scheda SD del navi tolta da mesi, ecco il display riconfigurato con le info del clima
greda.jpg
 
Si aggiornamento fatto a settembre, per ora l'ho testato solo 2 volte sul percorso casa/lavoro e mi ha consigliato un percorso che se l'avessi seguito sarei arrivato 10 min. dopo di quello che consigliato da google, ho fatto proprio la prova in parallelo:(
 
Scusate una curiosità ma la voce del navigatore indica anche il nome delle strade?
 
Sapevo che non c'era. Si vede che sono stato fortunato e fino ad ora non sono incappato in nessun buco nero.
:quoto:
Anche io non ho mai avuto problemi (circs 7500 km).
Sono stato pure all'estero e il navigatore ha fatto il suo lavoro egregiamente...
Sarà questione di fortuna.
 
Ciao a tutti.
Secondo me testare qualunque nav in zone conosciute produrrà sempre risultati deludenti.
Concordo che il nav della ns Niro (o comunque delle Kia) non sia il massimo ed al paragone con Waze non può reggere il confronto.
Io ho ritirato la mia a metà settembre e credo che il sistema sia aggiornato.
Voi che siete più esperti di me, cosa dite?
Grazie
 

Allegati

  • 43FA3FDC-7D66-4436-8923-A61464F887C5.jpeg
    43FA3FDC-7D66-4436-8923-A61464F887C5.jpeg
    138,2 KB · Visite: 401
Ciao a tutti.
Secondo me testare qualunque nav in zone conosciute produrrà sempre risultati deludenti.
Concordo che il nav della ns Niro (o comunque delle Kia) non sia il massimo ed al paragone con Waze non può reggere il confronto.
Io ho ritirato la mia a metà settembre e credo che il sistema sia aggiornato.
Voi che siete più esperti di me, cosa dite?
Grazie
Confermo la tua é l'ultima versione :)
 
La mia, immatricolata agosto 2017, ha la versione in foto allegata. Ma la voce aggiorna funziona?
 

Allegati

  • 65DE7C8B-E411-407F-990D-4C56713FC7D0.jpeg
    65DE7C8B-E411-407F-990D-4C56713FC7D0.jpeg
    120,5 KB · Visite: 375
Si e' l'ultimo ti aggiungo alla Lista Niromani poi vai nella sezione presentazioni e presentati in ultimo Benvenuto tra Noi:welcome::driving:La voce aggiorna quando in officina collegano il computer alla niro e fanno l'aggiornamento spingendo aggiorna.
 
Indietro
Alto Basso