• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Purtroppo con Apple/CarPlay, pur avendo sempre hotspot dell'iphone attivo, il collegamento wifi non è automatico, devi entrare nel menù dell'hotspot, senza chiudere e attivare basta entrare, dopo pochi secondi si collega.
In questo caso molto meglio Android Auto
 
Purtroppo con Apple/CarPlay, pur avendo sempre hotspot dell'iphone attivo, il collegamento wifi non è automatico, devi entrare nel menù dell'hotspot, senza chiudere e attivare basta entrare, dopo pochi secondi si collega.
In questo caso molto meglio Android Auto
Io per attivarlo devo accendere l'auto, entrare in Hotspot (del telefono) e flaggare. Se già attivo devo prima deselezionarlo e poi ri-selezionare, altrimenti l'auto non si connette :(
 
@Fausto Felix a me basta entrare in hotspot, lo lascio sempre attivo, ma se non entro non si collega (iPhone 8).
Mentre con il Bluetooth si collega in un'attimo anche con telefono in standby.
 
@Fausto Felix a me basta entrare in hotspot, lo lascio sempre attivo, ma se non entro non si collega (iPhone 8).
Mentre con il Bluetooth si collega in un'attimo anche con telefono in standby.
Bluetooth funziona così anche a me. Proverò con il tuo sistema per hotspot ..... poi te' dico!
 
ma l'autovelox c'è solo con Android auto? Io senza android e col wifi attaccato lo sto ancora cercando
Allora, con la versione che ho io (vedi allegato) e l'hotspot correttamente connesso, c'è solo l'aggiornamento del traffico, NON degli autovelox.
 

Allegati

  • Navigatore.jpeg
    Navigatore.jpeg
    86,3 KB · Visite: 324
Allora, con la versione che ho io (vedi allegato) e l'hotspot correttamente connesso, c'è solo l'aggiornamento del traffico, NON degli autovelox.
Hai attivato gli autovelox, una volta connesso ad internet?
E' una delle impostazioni, ma appare solo una volta connesso a differenza delle altre
 
Non ho proprio la spunta degli autovelox su cui mettere il tic. Ho solo aggiornamenti traffico.
 
Non ho proprio la spunta degli autovelox su cui mettere il tic. Ho solo aggiornamenti traffico.
Devi attivare l'hotspot sul tuo cellulare , dopo aver impostato e avviato il percorso sul navigatore tempo una 10ina di secondi mi compare l'icona della telecamera autovelox perché questo servizio te lo offre tom tom.
 
La connessione all'hot spot era attiva, ma adesso guardando in Macrodroid, ho visto qualcosa nelle macro che non mi convinceva. Le ho rifatte e stasera riprovo e ti faccio sapere. Grazie
 
Mio firmware: 0.5.80.160525
Ho autovelox ma solo con hotspot telefono attivo.
Credo che gli autovelox vengano visualizzati e segnalati (segnale acustico con il limite in evidenza) solo con connessione del telefono; possono essere anche aggiunti cliccando sull'apposita icona a lato del navigatore.
Ho trovato anche l'applicazione per android (anche se non l'ho ancora testata), si chiama "kia hotspot".
Detto questo mi sembra un po' una ca***ta che gli autovelox siano presenti solo con connessione dati attiva, capisco le info sul traffico ed il meteo ma gli autovelox...
A ste punto uno si usa google maps su android auto (vociferano l'introduzione anche waze in un prossimo futuro, app che adoro).
Peccato dover consumare traffico dati con un navigatore installato, molto ben progettato, ma con piccole carenze sicuramente migliorabili.
Speriamo negli aggiornamenti!
Sì è come dici tu, bisogna essere collegati in WiFi al cellulare. È scritto sul manuale del sistema di navigazione
 
Confermo quanto hanno scritto sopra, bisogna avere WiFi connesso così dalle impostazioni navigatore compare il quadratino da spuntare autovelox
 
Ieri mi si è riavviato tutto il sistema multimediale, mentre guidavo con CarPlay e le mappe di Apple. E' mai successo a qualcun altro?

Ciao
Paolo
 
Stamattina mi ha chiamato l'accettatore che le mappe soo pronte tutto funziona alla perfezione e quindi venerdì 16 alle ore 9 portero'la niro a fare il tagliando e ad aggiornare tutto l'ambaradam.Purtroppo mi ha anche confermato che non e possibile attivare il daw e il predictive coasting guida sulle niro vecchie.
 
Maledetti C**Z**I!
 
Indietro
Alto Basso