• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Uguale anche per me!
 
Ed immagino niente coasting e DAW/DAA.
 
Anche se avesse il coasting credo sia improbabile che me ne accorgerei...suggerirmi di togliere il piede prima di quanto già faccio? :facepalm::driving::p:D
 
Ovviamente sarebbe il coasting a dover imparare dal guidatore e non il contrario :)
Per vedere se ci sono le nuove funzioni basta controllare sul cluster tra le impostazioni.
 
Trovo che il coasting sia na mezza soluzione , mi spiego meglio , dovrebe sempre intervenire e non solo quando si imposta un viaggio dal navigatore..
 
Vedi l'allegato 10746 Ratirata auto versione aggiornata 2018

Settembre 17... sembra comunque più aggiornato delle MY18, che hanno software datato maggio 2017...

Anche se avesse il coasting credo sia improbabile che me ne accorgerei...suggerirmi di togliere il piede prima di quanto già faccio? :facepalm::driving::p:D

:)
No, guarda, te ne accorgeresti sicuramente - ti garantisco che con l'impostazione "presto" l'avviso arriva con abbbbbondante anticipo :)

Trovo che il coasting sia na mezza soluzione , mi spiego meglio , dovrebe sempre intervenire e non solo quando si imposta un viaggio dal navigatore..

Anche secondo me è una mezza soluzione, ma come fa ad intervenire se non sa dove devi andare?
Dovrei provare a verificare se interviene anche con Google Maps via Android Auto (perché il navigatore di serie ha veramente degli algoritmi pessimi...) :-/
 
Oggi fatto aggiornamento all'ultima versione, incredibile la velocità di 5 minuti per software, firmware e navigazione con la loro SD. 15 minuti per aggiornare le mappe sulla SD della Niro.
Con la Hyundai i40 del 2014, usavano una pen drive e mi giravano assai nel tenere il motore acceso per 2,5 ore circa.
IMG_3363.JPG
 
Oggi fatto aggiornamento all'ultima versione, incredibile la velocità di 5 minuti per software, firmware e navigazione con la loro SD. 15 minuti per aggiornare le mappe sulla SD della Niro.
Con la Hyundai i40 del 2014, usavano una pen drive e mi giravano assai nel tenere il motore acceso per 2,5 ore circa.
Vedi l'allegato 10838

Ma... ho appena ritirato l'auto dal concessionario (riparazione fari con condensa e sistemazione fianco) e non mi hanno detto nulla di questo aggiornamento!
Possibile?
 
Ciao @Bazzi diciamo che il personale del concessionario era distratto :banghead:
Domanda; il tuo problema della condensa era sui fari anteriori o posteriori? Mi rispondi in privato ... se vuoi, vi sto che soffro dello stesso problema
 
Ciao @Bazzi diciamo che il personale del concessionario era distratto :banghead:
Domanda; il tuo problema della condensa era sui fari anteriori o posteriori? Mi rispondi in privato ... se vuoi, vi sto che soffro dello stesso problema

Li ho sentiti, nessuna distrazione, semplicemente (dato che non era un tagliando) l'aggiornamento non è automatico ma avrei dovuto chiederlo (si sono pure stupiti che ce ne fosse uno, avendo ritirato l'auto un mese fa): nei loro panni, capisco la situazione, è solo che con un'auto così innovativa mi aspetterei che qualunque "novità" fosse comunicata ed applicata in automatico dalla rete Kia, e non sollecitata dal consumatore.
Il problema direi che continua ad essere Kia Italia che non fa nulla per pubblicizzare l'auto, rendere disponibili gli accessori, ecc..., e mi sembra quindi ovvio che l'attenzione dei concessionari sia direttamente proporzionale.

Per i fari ti rispondo qui: sono i posteriori (prima solo il sinistro, poi il giorno prima dell'appuntamento anche il destro, ordinato e sostiuito in contemporanea a tempi di record).
Se vuoi altri dettagli scrivimi pure :)
 
Li ho sentiti, nessuna distrazione, semplicemente (dato che non era un tagliando) l'aggiornamento non è automatico ma avrei dovuto chiederlo (si sono pure stupiti che ce ne fosse uno, avendo ritirato l'auto un mese fa): nei loro panni, capisco la situazione, è solo che con un'auto così innovativa mi aspetterei che qualunque "novità" fosse comunicata ed applicata in automatico dalla rete Kia, e non sollecitata dal consumatore.
Il problema direi che continua ad essere Kia Italia che non fa nulla per pubblicizzare l'auto, rendere disponibili gli accessori, ecc..., e mi sembra quindi ovvio che l'attenzione dei concessionari sia direttamente proporzionale.

Per i fari ti rispondo qui: sono i posteriori (prima solo il sinistro, poi il giorno prima dell'appuntamento anche il destro, ordinato e sostiuito in contemporanea a tempi di record).
Se vuoi altri dettagli scrivimi pure :)
Hai perfettamente ragione, purtroppo!
Il mio problema è sui fari anteriori della energy
 
Spero che vi stiate rendendo conto che quello che scrivo e ho sempre scritto anche sul forum dei suv non e frutto della mia mente bacata ma una non collaborazione non dei concessionari che hanno le mani legate perche Kia Italia si sempre dimostrata contraria a qualsiasi collaborazione con gli utenti che credono in questo marchio.Non passando particolari in garanzia anche quando c'e l'evidenza non tenendo conto delle lamentele o segnalazioni (vedi risposta alla lettera) e mi fermo.
 
Io seguo un po' il forum USA e sono messi come noi, anche se di Niro sono a 30000
 
Oggi fatto aggiornamento all'ultima versione, incredibile la velocità di 5 minuti per software, firmware e navigazione con la loro SD. 15 minuti per aggiornare le mappe sulla SD della Niro.
Con la Hyundai i40 del 2014, usavano una pen drive e mi giravano assai nel tenere il motore acceso per 2,5 ore circa.
Vedi l'allegato 10838
Tengo buone le versioni da te postate per verificare che anche la mia sia effettivamente aggiornata alla consegna ;)
 
Indietro
Alto Basso