• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Fatto oggi il tagliando ma sono rimasto a questa versione che avevo prima. Notavo che nella mia versione alla voce navigazione trovo int_avn ......mentre quasi tutti voi avete std_avn..... sapete dirmi che differenza c'è?
 

Allegati

  • IMG_4906.JPG
    IMG_4906.JPG
    116,6 KB · Visite: 319
Hai ancora mappe e software del 2016... cè lda data alla fine scritta in maniera diversa 09/12/2016
 
Fatto oggi il tagliando ma sono rimasto a questa versione che avevo prima. Notavo che nella mia versione alla voce navigazione trovo int_avn ......mentre quasi tutti voi avete std_avn..... sapete dirmi che differenza c'è?
Non so il significato di int/std ma vedo che sei fermo al 2016 come aggiornamento navigatore e/o info intrattenimento, hai chiesto al concessionario l'aggiornamento?
 
Post:E10FBC01-A501-441F-8DBF-289D29A0A0CE.jpeg ante:AC78281E-2BB7-4023-A852-DA8ED46F3C98.jpeg
Fatto oggi il tagliando ma sono rimasto a questa versione che avevo prima. Notavo che nella mia versione alla voce navigazione trovo int_avn ......mentre quasi tutti voi avete std_avn..... sapete dirmi che differenza c'è?
Immatricolata 7 febb 2017. Il 9 febb 2018 fatto tagliando ed aggiornamento sistema multimediale. Prima avevo “int” anch’io, ora invece è “std”. Vedi foto.
 
Io ritirata scorso venerdì stessa versione della foto sopra in versione ante... Quindi sono una versione in dietro mi sembra di capire
 
Ma la tua non dovrebbe essere una MY18 e quindi averlo scritto nel firmware, come mostrato da altri utenti?
 
io parlavo della mappa sono certo sia una 9.47. gli altri codici li devo verificare perché sto andando a memoria. ma della mappa sono certo
 
questo è il foglio che mi hanno consegnato dicendomi che gli esce in automatico col numero di telaio quello che devono fare
 

Allegati

  • Niro preve.JPG
    Niro preve.JPG
    118,9 KB · Visite: 375
@leots007 sbaglierò ma per me non ci siamo... e non dico a te ma all'officina!!! Il tagliando è una cosa... l'aggiornamento mappe e sistema multimediale tutta un'altra cosa. La prima è la manutenzione ordinaria, adeguamento del veicolo ad eventuali campagne di richiamo, esecuzione di procedure di verifica di alcune funzionalità base dell'auto... che è il foglio che ti hanno fatto vedere. Oltre a ciò tu hai diritto dell'aggiornamento dei vari firmware, software del sistema multimediale, software e mappe del navigatore, fino al termine della garanzia, cose che per me non rientrano in quel foglio. I due punti sono separati difatti a me per esempio hanno fatto prima il tagliando poi proceduto ai vari aggiornamenti in un altro appuntamento (questione di tempi ma anche di due operazioni distinte) visto che mentre la prima è necessaria e automatica da fare per l'officina la seconda è su richiesta dell'utente. Se guardano solo le operazioni da fare con il telaio non gli verrà mai visualizzato secondo me gli aggiornamenti del multimedia, ma tu li puoi richiedere e loro te li devono fare perchè come li hanno tutti i concessionari della galassia li possono reperire anche loro. Che la tua auto non abbia aggiornamenti non esiste, anche se avesse un componente hardware differente proprio la tua ( o_O ) ci sarebbe un firmware adeguato ed un software compatibile (non credo se ne sarebbero dimenticati), ma casisticamente la tua Niro è conforme alle altre Niro della stessa versione ed allestimento.
Prova a rompere le scatole-senti un altro concessionario-chiedi info a Kia. Ciao!
 
questo è il foglio che mi hanno consegnato dicendomi che gli esce in automatico col numero di telaio quello che devono fare
Se su quel foglio ci fosse scritto:" a conclusione di tutto firmare con un chiodo la portiera dell'auto e poi suicidarsi", lo farebbero?
Ma pensano che, al giorno d'oggi, la gente si inventi le cose per il solo piacere di rompere i cog****i a chi lavora o, ancora peggio, che non si abbiano gli strumenti per informarsi su cosa ci sarebbe o meno da fare sulla propria auto?
 
Fatto oggi il tagliando ma sono rimasto a questa versione che avevo prima. Notavo che nella mia versione alla voce navigazione trovo int_avn ......mentre quasi tutti voi avete std_avn..... sapete dirmi che differenza c'è?
Come ti avevo scritto in privato ho indagato e la tua deve fare due azioni la prima e' la 170082 che riguarda gli adesivi delle porte posteriori la seconda e' la 170071 ispezione tubazioni motore endotermico e ultima ma non e' riportata come prioritaria aggiornamento mappe e firmware.Questo e' quanto spero di esserti stato utile saluti Silvano.
 
Come ti avevo scritto in privato ho indagato e la tua deve fare due azioni la prima e' la 170082 che riguarda gli adesivi delle porte posteriori la seconda e' la 170071 ispezione tubazioni motore endotermico e ultima ma non e' riportata come prioritaria aggiornamento mappe e firmware.Questo e' quanto spero di esserti stato utile saluti Silvano.
Grazie dell'interessamento, andrò a stressare. comunque nelle conversazioni private non ho nessuna risposta
 
Grazie dell'interessamento, andrò a stressare. comunque nelle conversazioni private non ho nessuna risposta
Hai ragione e' rimasto in memoria ma non l'ho inviato comunque adesso sai e più che stressarli incaxxati perché stamattina l'accettatore mi ha detto fallo venire che gli faccio tutto senza fargli perdere tempo solo che siamo un po distanti:D
 
Indietro
Alto Basso