• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Lo metto qui, grazie ad un amico possessore di Carens, ho scoperto che è possibile spegnere lo stereo/navi, basta tenere premuto il pulsante del volume. In impostazioni, nella seconda pagina si può scegliere il salvaschermo da utilizzare: orologio digitale, analogico o nulla. Ho anche scoperto che, a schermata piena del navi, cin la rotella di destra si aumenta o diminuisce lo zoom della mappa. Mi pareva di aver provato i primi giorni, ma che non funzionasse, mi sarò sbagliato
 

Allegati

  • IMG_20170817_183236.jpg
    IMG_20170817_183236.jpg
    36,1 KB · Visite: 331
  • IMG_20170817_183236.jpg
    IMG_20170817_183236.jpg
    36,1 KB · Visite: 315
  • IMG_20170817_183250.jpg
    IMG_20170817_183250.jpg
    47,5 KB · Visite: 326
Buonasera chiedo un informazione è possibile usare sul navigatore Coyote e waze?
 
Buonasera chiedo un informazione è possibile usare sul navigatore Coyote e waze?

Ti rispondo per waze, è possibile utilizzarlo in alternativa a google maps collegando il cellulare alla macchina via filo.
Io lo uso e mi trovo bene, anche se ci sono ancora alcuni bug da risolvere, ma che non pregiudicano comunque l'uso
 
Ti rispondo per waze, è possibile utilizzarlo in alternativa a google maps collegando il cellulare alla macchina via filo.
Io lo uso e mi trovo bene, anche se ci sono ancora alcuni bug da risolvere, ma che non pregiudicano comunque l'uso
Per Waze parli di Adroid Auto, non AppleCarPlay ..... immagino!
 
Ti rispondo per waze, è possibile utilizzarlo in alternativa a google maps collegando il cellulare alla macchina via filo.
Io lo uso e mi trovo bene, anche se ci sono ancora alcuni bug da risolvere, ma che non pregiudicano comunque l'uso
Si...androidiano al 100% :D

Perché con Apple Car Play non è possibile usare Waze? :nonso:
Pippo che versione hai del tuo computer di bordo perché da me waze non funziona o meglio quando entro in Android e esce la scelta se usare Google o waze cliccando su waze diventa tutto nero e poi ritorna indietro.
 
Pippo che versione hai del tuo computer di bordo perché da me waze non funziona o meglio quando entro in Android e esce la scelta se usare Google o waze cliccando su waze diventa tutto nero e poi ritorna indietro.

non appena riprendo la macchina controllo
 
Altra domanda il MirrorLink android funziona? Scusatemi sto cercando di capire le potenzialità del Navi. Sto studiano la macchina prima di acquistarla. Grazie
 
Altra domanda il MirrorLink android funziona? Scusatemi sto cercando di capire le potenzialità del Navi. Sto studiano la macchina prima di acquistarla. Grazie

non si può fare mirroring, puoi solo usare android auto a apple car play con tutte le loro limitazioni
 
Confermo che con Apple Car Play Waze non funziona; a meno che il jailbreak con lo consenta. Io negli ultimi anni ho usato con soddisfazione Apple Maps, quindi mi trovo bene. E comunque anche il navigatore Kia lo sto trovando abbastanza preciso.
Al ritiro della Niro ho impostato come destinazione la casa al lago, che si trova in una viuzza privata di una frazione di un comune semi-sconosciuto ai più, e mi ha portato davanti al cancello senza errori.

Ciao
Paolo
 
Confermo che con Apple Car Play Waze non funziona; a meno che il jailbreak con lo consenta. Io negli ultimi anni ho usato con soddisfazione Apple Maps, quindi mi trovo bene. E comunque anche il navigatore Kia lo sto trovando abbastanza preciso.
Al ritiro della Niro ho impostato come destinazione la casa al lago, che si trova in una viuzza privata di una frazione di un comune semi-sconosciuto ai più, e mi ha portato davanti al cancello senza errori.

Ciao
Paolo
Ciao Paolo. Si, anch'io trovo il navigatore tutto sommato non male (positivamente sperimentato in sperdute frazioncine dell'entroterra Ligure!), ma Apple Maps è valido come navigatore? Segnala traffico, percorsi alternativi, autovelox? Io non l'ho mai usato ..... proverò!
 
Fausto per me maps è insuperabile, segnala il traffico addirittura dei semafori ed usa le segnalazioni di waze, da tempo uno dei satelliti di Google. Manca solo autovelox e per quello uso la app dedicata di tomtom. Quindi io uso sullo schermo 7 pollici maps collegato via cavo allo smartphone, che ho calamitato sulla bocchetta di ventilazione a sx con un nottolino dedicato molto discreto ma funzionale, e qui ho la app autovelox. Con uno sguardo vedo entrambi
 
Quoto, Maps nelle prime edizioni era una tragedia, anch'io usavo Waze. Adesso è migliorato molto, mi ha portato in giro per l'Europa senza sbagliare un colpo. Adesso con la Niro e l'integrazione con CarPlay direi che siamo vicini alla perfezione; per essere perfetto al 100% dovrebbe avere gli autovelox.
Devo però studiare un po' meglio il navigatore Kia, e soprattutto connetterlo via WiFi all'iPhone per capirne tutte le potenzialità.

Ciao
Paolo
 
Due domande:

Ieri ho provato a connettere in WiFi il mio iPhone; in teoria è possibile connettersi all'hotspot generato dall'iPhone sia via WiFi (e qui ha funzionato al primo colpo), sia via USB (e sarebbe il massimo, visto che per usare CarPlay è necessario usare il cavo USB), oppure via Bluetooth, quando non si usa CarPlay.
Sembra che il collegamento avvenga solamente in WiFi, o sbaglio io qualcosa?

Autovelox: vengono indicati solamente se sul navigatore Kia è impostata una destinazione? Sarebbe comodo poter usare Apple Maps e farsi dare le indicazioni autovelox dal navigatore Kia...

Ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso