• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

neanche io mi trovo male, a parte per i casi (pochi per ora) di non aggiornamento delle mappe. Ieri sun un blocco di traffico sul raccordo è stato di una precisone incredibile.
speriamo si possano aggiornare anche da casa, senza l'obbligo di passare in Kia. Da quello che ho capito, ma va letto con attenzione, kia offre una volta l'anno l'aggiornamento gratuito. Non sembra vietato l'aggiornamento in altri modi...durante il resto dell'anno.
appena trovo gli altri modi ve lo faccio sapere!!!!
 
Ciao a tutti: è possibile settare in navigatore in modo che presenti le due alternative possibili "breve" e "veloce" in opzione OGNI volta che si crea un itinerario ?
 
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di no.
 
Perdonate la mia ignoranza elettronica ma dopo l'imbeccata di Mirko sono riandato in macchina e mi sono detto cavolo questa icona c'e l'hanno tutti e solo la mia non riesce ad apparire.:good:
Una considerazione e un ringraziamento a tutti gli utenti non escludendo quelli che non hanno la niro se non ci aiutiamo da soli scambiandoci info continue non andiamo da nessuna parte e vero che i forum sono fatti apposta per condividere ma mai come in questo e nello specifico nella sezione NIRO ho trovato persone disposte al dialogo ad aiutare il prossimo senza nessuna forma di protagonismo spiegando a chi come me' e' digiuno purtoppo non di PANZA in certi aspetti vedi navigatori o elettronica allo stadio estremo come nel caso della nostra auto.Grazie davvero a Tutti.
Per me questo forum è diventata la principale lettura da spiaggia. In attesa dell'auto sto leggendo talmente tante vs info che, o mi rimbambisco totalmente o divento tecnico Kia e mi faccio assumere a Settembre...
 
Questo è quanto appare sul mio, auto immatricolata a Febbraio 2017

kia_nav.jpg
 
Buonasera a tutti,
Kia Service mi ha contattato questa mattina chiedendomi di passare in officina per procedere con l'aggiornamento delle mappe ed infotainment, dopo una serie di test e qualche chiarimento con Milano hanno risolto il problema riscontrato in precedenza.
Nel pomeriggio sono andato e dopo mezz'ora di attesa mi hanno restituito la macchina. Allego le nuove versioni che integrano anche Apple Car Play.
SalutiVedi l'allegato 7092

Auto arrivata i primi di giugno, ritirata a luglio: stessa versione del firmware
 
Questa versione è quella per auto del 2017 c'è un aggiornamento per gli iPhone che il nostro buon Pisia ha fatto a marzo credo comunque se leggete all'inizio di questo post trovate la versione.
 
Si la mia e stata forse una delle prime niro ad essere aggiornate ,l'azione riguardava tutte le niro 2016 e quelle consegnate a gennaio,febbraio,e qualcuna di marzo 2017
 
Si la mia e stata forse una delle prime niro ad essere aggiornate ,l'azione riguardava tutte le niro 2016 e quelle consegnate a gennaio,febbraio,e qualcuna di marzo 2017
Si però in Korea continuano a consegnare auto con quella versione...Io non la ho aggiornata non avendo iPhone, aspetto inizio 2018 al tagliando di febbraio.( sempre che non arrivano i 15000 km prima)
 
Paolo la tua l'hai presa a febbraio come la mia,quello che vorrei sapere se le ultime niro arrivano con la configurazione dell'apple car play gia fatta da fabbrica o come abbiamo fatto noi attivata dopo in officina.
 
Sopra umby62 scrive che è arrivata in giugno e ritirata in luglio perciò sarà stata prodotta in aprile. Ormai è da attendere quelle che arrivano a settembre oppure quelle con i fari led
 
Umby la tua ha l'apple car play funzionante sempre che tu abbia l'iphone.

Ho Android e quindi applicazione Android che sto ancora studiando. A proposito, senza app: nella schermata del cdb appare sempre il navigatore e la radio o usb... E' possibile cambiare le schermate ? tipo flussi + radio o qualcos'altro ??? Penso di no vero ???
 
Indietro
Alto Basso