• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

A me, la scorsa settimana, hanno detto che l'ultimo aggiornamento delle mappe (la versione 10.41xx) era disponibile da una ventina di giorni.
Immagino un ritardo dell'officina nell'aggiornarsi. Grazie al forum fatelo presente e indicate esplicitamente a quale versione fate riferimento.;)
 
ma io ho espressamente chiesto l'agiornamento della mappa. Vabhe Non ne faccio un patema.. Non mi faccio di sicuro altri 45Km solo andata e mezza giornata persa per questo. Al primo tagliando provvederanno e magari sarà già uscita la 11.
Intanto ci sono sempre maps e waze per ogni eventualità

Avrei una domanda, premettendo che ancora non ho l'auto:p:p:

Maps/waze, se sei collegato con bluetooth/usb all'auto, è possibile visualizarle sullo schermo dell'auto o le visulaizzi sempre dal cellulare? :)
 
Avrei una domanda, premettendo che ancora non ho l'auto:p:p:

Maps/waze, se sei collegato con bluetooth/usb all'auto, è possibile visualizarle sullo schermo dell'auto o le visulaizzi sempre dal cellulare? :)
al momento, waze e maps, li visualizzi sullo schermo dell'auto solo se collegato via filo
 
Avrei una domanda, premettendo che ancora non ho l'auto:p:p:

Maps/waze, se sei collegato con bluetooth/usb all'auto, è possibile visualizarle sullo schermo dell'auto o le visulaizzi sempre dal cellulare? :)

Con Android Auto, lo vedi sullo schermo della auto
 
Ultima modifica:
Tagliando con aggiornamento mappe fatto a Roma da GiErre Auto il 30.03.2018 e la versione delle mappe è quella che anche altri utenti del blog considerano la più recente: EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2). A me questa concessionaria pare funzionare bene, sono anche gentili.
 
Aggiornamento fatto ieri 6 aprile, versione mappa EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2/E.D1).
Rispetto alle mappe precedenti sono finalmente comparse strade che esistono da almeno 2 anni (autostrada Bre.Be.Mi., SP11 nuovo tracciato prima di Peschiera del Garda).
 
Scusate, domanda forse stupida:
ma gli aggiornamenti della cartografia sono 7 o per 7 anni posso rompere alla concessionaria per avere l'aggiornamento anche più volte l'anno (sempre gratuitamente)?
 
Scusate, domanda forse stupida:
ma gli aggiornamenti della cartografia sono 7 o per 7 anni posso rompere alla concessionaria per avere l'aggiornamento anche più volte l'anno (sempre gratuitamente)?
L'aggiornamento viene rilasciato una volta all'anno, normalmente verso febbraio/marzo. Dubito che vi siano più aggiornamenti in corso d'anno.
 
Uno all’anno per 7 anni non di più, l’ultimo è di settembre 2017 reso disponile a febbraio/marzo 2018 con quelli del software e firmwareGeneralmente effettuati con il tagliando salvo accordi con il conce
 
Il firmware sicuramente 1 volta l'anno, ma le mappe ogni 3 mesi
 
Ma se su iPhone lascio hotspot acceso, a dopo averlo fatto collegare la prima volta in wi-fi a voi si collega in automatico oppure ogni volta dovete riattivare l’hotspot e andare sul Wi-Fi della niro?
 
Il firmware sicuramente 1 volta l'anno, ma le mappe ogni 3 mesi
errore tutto 1 volta all'anno sia mappe sia firmware.
Ma se su iPhone lascio hotspot acceso, a dopo averlo fatto collegare la prima volta in wi-fi a voi si collega in automatico oppure ogni volta dovete riattivare l’hotspot e andare sul Wi-Fi della niro?
Spero che qualche utente abbia trovato il modo piu veloce ma la procedura che fai tu e' la stessa che faccio io.
 
errore tutto 1 volta all'anno sia mappe sia firmware.
Spero che qualche utente abbia trovato il modo piu veloce ma la procedura che fai tu e' la stessa che faccio io.
Che palle, ogni volta perde il collegamento e bisogna rifare da capo:(
 
Indietro
Alto Basso