• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

In alto nel display del navigatore mi compare la scritta TMC quindi le informazioni su eventuali problematiche sul traffico dovrebbero apparire.
 
Mi succede questo: per vedere traffico e autovelox su navi collego wi-fi tramite hotspot telefono (il mio è IPhone), tutto regolare fin quando spengo l'auto. Alla riaccensione il sistema non "aggancia" automaticamente l'hotspot (che è sempre acceso) ma devo spegnere e riaccendere la connessione hotspot sul telefono, poi il sistema la riprende ..!!! E' normale? Inoltre se l'iPhone è collegato via cavo (per utilizzo funzioni vocali e AcPlay) il navi non mi da ne traffico ne autovelox. Succede anche a qualcun'altro o è un bug del mio sistema?
 
constatato Le mappe sono vecchie come mia suocera,
dopo un controllo sulla SD .. i file sono di una decina di anni fa,
ho "scaricato da un sito Kia" un PR di aggiornamento per il nav...
MA! NN aggiorna proprio un bel NIENTE!..
Risultato: spento il nav e tolto la SD... MI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un altro utente soddisfatto del navigatore meno male che non sono solo io a decantare lodi su questo prodotto avevo paventato la sua creazione al paleolitico.Per mia tranquillita' ho rimesso il navigatore portatile tomtom almeno e' tutto aggiornato autovelox compresi.
 
Io il navi lo uso poco ma il mio segnala i tred installati da pochi mesi in un semaforo all'ingresso di Padova. In compenso il mio numero civico noleggio lo trova...
 
Tolta la scheda SD da almeno 1 mese... così mi godo lo screen con il clima al posto del navi.
Come detto all'inizio, non è possibile che percorrendo una strada costruita per EXPO2015, per il navi stessi andando per campi...
 
Scusatemi vi pongo questa domanda dove sta la SD del navigatore cosi la tolgo anchio.
 
Scusatemi vi pongo questa domanda dove sta la SD del navigatore cosi la tolgo anchio.
kia-niro-multimedia.jpg
Cerchiata in rosso: è scritto SD
 
Ammazza che rinco****nito grazie Giuseppe ma non c'e modo di metterne una aggiornata di proprieta' del fornitore Here,perdonatemi se dico qualche cavolata.
 
non c'e modo di metterne una aggiornata di proprieta' del fornitore Here
Se non faccio prima una copia di sicurezza della SD originale sono bloccato. A fine mese, forse, riuscirò a trovare il tempo e ci provo.
 
Vai Giuseppe i niromani ti sostengono perche altro non possono fare cerchiamo di uscire dalla palude.
 
Ciao a tutti.
Oggi sono stato in concessionaria per il tagliando dei 15k (in realtà ne ho 17k)

Mi hanno aggiornato il navigatore e fatto un aggiornamento della centralina perché c'è un richiamo.
Prime impressioni mi sembra che in partenza sia ancora più brillante! Ma vi dirò meglio nei prossimi giorni/settimane.

Vi metto le foto dell'aggiornamento nav e le carte del tagliando.

20170411_230435~01.jpg
20170411_230603~01.jpg
20170411_230706~01.jpg
Poi mi hanno dato un additivo da mettere al prossimo pieno ma la scritta diesel mi inquieta un po'.
20170411_231233.jpg
20170411_231307~01.jpg
 

Allegati

  • 20170411_231233.jpg
    20170411_231233.jpg
    82,5 KB · Visite: 247
  • 20170411_231233.jpg
    20170411_231233.jpg
    82,5 KB · Visite: 226
Si sono sbagliati regalalo a qualcuno il tunap esiste per le vetture con alimentazione a benzina.
 
165€ il primo tagliando mi sembra buono...
 
Indietro
Alto Basso