• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione fai da te cruise control RIO

Grazie
Ci provo
 
Chiedo a chi ha ordinato su EBAY
se ha pagato dogana e iva sull'articolo?, vorrei ordinare il kit, ma senza trovarmi il costo raddoppiato a causa di queste gabelle.
Spedizione con posta normale o corriere ?, Eventuale venditore consigliato ?.

Ciao, anche dove l'ho preso io risulta esaurito, ma il tipo era simpatico e disponibile, prova a contattarlo, magari li ha in arrivo.
inoltre, lui come valore del pacco aveva scritto pochi dollari, in modo che iva e sdoganamento non vengono applicati. Forse lo sai già, ma fino a 15€ di sicuro non paghi niente (almeno, io con le varie cag... hem... sciocchezze che compro da Alixpr sto attento a fare magari ordini multipli e non superare i 15€ a pacchetto e non pago mai...)
 
Well... finalmente ieri ho trovato il tempo di montare il cruise sulla mia Rio 1.1 crdi Collection 2016.
Un'oretta di lavoro, senza fretta e con attenzione e il tutto funziona perfettamente!!! Tranne il tasto dei comandi vocali che sulla mia non fa assolutamente nulla.
Questa "carenza" era quella che mi pesava di più dopo 11 anni di C4 dotata di cruise control.
Bisogna fare qualche prova per capire bene come funziona la levetta "SET- e RES+" ma alla fine ce l'ho fatta! :D
Grazie infinite per tutte le info e in special modo a Torakiki695 e Enrigas per le preziosissime spiegazioni: Siete grandi!
Bye!;)
 
@BobJakk, il modello che hai acquistato è quello linkato nel video? Ho la tua stessa vettura, e la carenza che sento è proprio la mancanza del cruise
 
Ultima modifica di un moderatore:
Acquistato a € 48 in offerta al periodo con spedizione gratuita. Nessun dazio doganale.
link del venditore https://www.ebay.it/itm/281512992011


zmFZmK.jpg

questa la confezione del kit.

Fra qualche giorno proverò a montarlo.
 
Scusate, e la prima volta che scrivo. Spero di non avere sbagliato blog. nel caso mi indirizzate a quello giusto. Io ho una Kia Rio 1.2 CVVT 5 pt. a benzina immatricolata a gennaio 2015. Vorrei motare sopra il volante il kit per il cruise control trovato in questo sito https://www.ebay.it/itm/Auto-Cruise...&sd=321504652285&_trksid=p2047675.c100623.m-1. La mia domanda è: Questo kit è compatibile per la mia auto? dato che su ebay c'è anche il comando destro 96700 1W511CA per il modello 2015, quale è il modello per la mia auto? Ringrazio tutti per l'aiuto che offrite.
Raffaele
 
con un tempismo perfetto oggi è arrivato il mio regalo di natale :driving:

cruise 1.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda, io ho una kia rio del 2012, 1100 Diesel 75cv, anche alla mia posso mettere il cruise control? Basta comprare quel kit e montarlo giusto? Grazie
 
Regalo di pasqua :D ...mi è arrivato in 1 mesetto il pacco, vi faro sapere dopo il montaggio ;)
 

Allegati

  • 15203579027261650781443.jpg
    15203579027261650781443.jpg
    121,8 KB · Visite: 333
Fammi sapere che abbiamo lo stesso modello di macchina, volevo sapere se era una cosa semplice ecc ecc, grazie
 
Fammi sapere che abbiamo lo stesso modello di macchina, volevo sapere se era una cosa semplice ecc ecc, grazie
Kit montato e funziona perfettamente, per il montanggio ci ho messo circa un oretta perche ho dovuto rismonatare tutto per una delle due viti che tengono l'airbag perché ho scoperto che deve essere inserita da dentro la plastica se Rimuovi totalmente la vite non puoi metterla dall'esterno perché la sede è più piccola è fatto in modo che non ti cade anche svitandola tutta (in sostanza quando chiudi le plastica dieto devono essere in posizione gia) per il resto semplicissimo, mettendo il nastro rimetti lo sterzo nella posizione giusta anche se c'è poco margine di errore perché essendoci un millerighe dove si caletta lo sterzo quando ti sposti di un dentino si vede molto la differenza e non puoi sbagliare. Spero di esserti stato d'aiuto.
20180310_190759.jpg
20180310_190759.jpg
20180310_190825.jpg
 

Allegati

  • 20180310_191318.jpg
    20180310_191318.jpg
    168,7 KB · Visite: 331
Indietro
Alto Basso