• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione fai da te cruise control RIO

Ma prima di montare i comandi del Cruise funzionava? Oppure non hanno mai funzionato i comandi vocali?
Non c'era proprio. Ho la cool con techno quindi quella con il navigatore e non ha comandi vocali. Come detto da molti altri il comando vocale è l unica cosa che non funziona perchè la nostra auto ne è sprovvista :)

Se riesco ad ottenere licenza questo venerdì vedo di scendere e salgo l auto e appena posso posto le foto
 
Salve mi sono appena scritto al forum mi chiamo gianluca e sono di Salerno o comprato da poco una kia rio che non possiede il cruis control però sono andato in 2 concessionarie kia a chiedere se era possibile installarlo e mi anno detto di no anche se nel mio cruscotto porta i due simboli perché la kia mi dice che non e possibile?
 
Ultima modifica:
  • Passa dalla sezione di presentazione.
Leggi bene questo post... secondo me nessuna concessionaria ufficiale si prenderà il disturbo di montartelo.
Nella guida ci sono i riferimenti per trovare i tasti, al massimo rivolgiti al tuo elettrauto di fiducia
 
Grazie significa che così farò :)
 
poi se hai un pò di manualità all'inizio di questa discussione vi è una guida su come fare per non fare danno in qualunque momento puoi contattarci per risolvere ogni tuo dubbio
 
Ciao ragazzi, inserisco la foto del volante della mia Kia Rio 2015, 1.4 CRDI Cool+Techno pack.
Sulle razze inferiori nulla; sulla superiori a sinistra le "leva" del volume radio, tasti verde e rosso per il vivavoce, sotto i due tasti a sinistra per la sorgente sonora e per il muto. Sulla destra invece la "leva" per i brani e le stazioni radio ed in basso i tasti Reset e Trip che al momento servono per azzeramento conta km parziale o altro riguardo al menu del quadro strumenti. Posto che le spie del cruise control sia per il set sia quando è attivo ci sono nel quadro strumenti, esiste una versione appunto del cruise after market anche per questa versione 2015?
DSC_0032.JPG
 
ciao torakiki, volevo chiederti se puoi postare il link della guida da stampare per il montaggio (senza nessun errore e danno) del cruise control. sto aspettando che mi consegnino il kit.
 
Comunque finalmente lo visto montato su una kia di un ragazzo che o conosciuto a preso il kit su internet a detto che c'è voluto un paio di mesi per arrivare e la montato e funziona tutto alla perfezione appena possibile faccio una ricarica paypal e lo prendo anche io qualcuno la già montato?
 
Io l'ho acquistato ieri e dovrebbe arrivarmi entro fine mese (spedizione celere), speriamo vada tutto bene!!!!
 
Sul modello 2015 andrà bene?
Ho trovato il modello per tuo 2014 qualcuno può aiutarmi è un pezzo originale LiaKia sorry
 
Oggi se tutto va bene, dovrei montarlo e quindi vi farò sapere.
Ho già provato giovedì, ma ho trovato difficoltà a svitare le torx che sono ben in fondo al buco per inserire la chiave... quindi oggi andrò dal mio elettrauto di fiducia a farmi dare una mano!
 
Indietro
Alto Basso