• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

Non te lo avevo suggerito per “non urtare la sensibilità di papà di un bimbo così cresciuto” :D:D:D ma lo avevo pensato giuro!!!:D:D
 
Non te lo avevo suggerito per “non urtare la sensibilità di papà di un bimbo così cresciuto” :D:D:D ma lo avevo pensato giuro!!!:D:D
Eh caro mio gli anni passano e pesano. Comunque basta ci sia qualcuno in famiglia che sa, mica posso sapere tutto io :p.
A proposito di sapere, c'è il modo con ha di forzare il display su sempre acceso? Non lo trovo:(
 
La Niro sta sempre accesa :D non so su cellulare se si possa fare.
 
Mi sa che c'è un'opzione anche in HA.
 
domanda ( naturalmente poi proverò, ma qualcuno magari lo ha già fatto): se io connetto un telefono con android auto ma non connesso al Bluetooth di niro ( il Bluetooth lo connetto ad obdlink lx) posso usare un altro telefono connesso al Bluetooth di niro per usare il vivavoce in auto ?
Questo perché vorrei mantenere come telefono (con la sim per telefonare) il mio honor8 mentre utilizzerei il nexus 6 ( senza sim) col root per hybrid assistant in unione a AA mirror per averlo sul display del navi.
faccio uno schemino riassuntivo:
honor8 con sim -> Bluetooth Niro -> vivavoce funzionante
nexus6 -> Bluetooth obdlink lx -> connessione cavo AA -> H.A. + AA mirror

il massimo sarebbe poi potere utilizzare honor8 come hotspot per collegarci nexus6 :eek:
 
Che io sappia AA utilizza comunque il Bt per la parte vivavoce. Quindi il Bt risulterà occupato dal Nexus.
 
Azz bella caga..a....ma sei sicuro???

@still fai le prove!
 
Che io sappia AA utilizza comunque il Bt per la parte vivavoce. Quindi il Bt risulterà occupato dal Nexus.
Però se il Nexus non è tra i telefoni abbinati al BT di Niro non dovrebbe collegarlo, non so però se a quel punto AA funzioni e colleghi correttamente telefono e Niro.
Come detto da @still è una prova da fare ed anche abbastanza semplice.
 
Io mi sembra che la feci la prova. Disattivando il BT come connetti il tel As AA lo.abilita e lo collega. Non lo avevo disaccoppiato. Bisogna fare un po di prove
 
Stasera proverò, grazie a tutti
 
purtroppo ci avevo già provato io e non si può fare, il telefono collegato con AA ha attivo anche il bluetooth, pur disattivando il disattivabile !!
 
purtroppo ci avevo già provato io e non si può fare, il telefono collegato con AA ha attivo anche il bluetooth, pur disattivando il disattivabile !!
Purtroppo è così: ho disattivato e disinstallato tutto, come infili lo spinotto usb aa reinstalla e abilita il Bluetooth anche se disinstallato e disattivato. Mah
 
Quindi devi rootare (o lo fai fare al figliolo che ci mette 5 minuti :D) il tuo telefono principale.
 
Quindi devi rootare (o lo fai fare al figliolo che ci mette 5 minuti :D) il tuo telefono principale.
Ma anche no, non mi interessa proprio :p.
Quando vorrò giocare con ha mi posizionero' il nexus in macchina con un bel supporto, ma la maggior parte delle volte non mi interessa, mi basta che registri il log del viaggio per guardarmelo poi con calma, tanto per fare questo basta che sia connesso col bt all'obd lx, poi può stare pure nel bracciolo collegato in carica
 
Indietro
Alto Basso