• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

Oggi per la prima volta sono riuscito a far funzionare HA bello e intuitivo inoltre la cosa che mi mancava che visualizza anche le marce :)
 
E tappando sulle varie sezioni compaiono voci aggiuntive :)
 
E' sparita la voce "experimental"..... adesso ci manca solo la frenata rigenerativa ed è completo.
 
Domanda scema: per aggiornarlo avendo il file apk basta installarlo (e quindi viene sovrascritta la vecchia versione) oppure conviene disinstallare e reinstallare da zero? Ovviamente parlo di Android 4.4.2.....sul navigatore:D
 
Oggi per la prima volta sono riuscito a far funzionare HA bello e intuitivo inoltre la cosa che mi mancava che visualizza anche le marce :)

Che OBD usi?
 
Oggi pomeriggio ho fatto un altra ventina di km ma non ho il report di questo ultimo viaggio: quali possono essere i motivi visto che l'app funzionava regolarmente?
 
Domanda scema: per aggiornarlo avendo il file apk basta installarlo (e quindi viene sovrascritta la vecchia versione) oppure conviene disinstallare e reinstallare da zero? Ovviamente parlo di Android 4.4.2.....sul navigatore:D
Basta che installi sopra la nuova apk e si aggiorna
 
Konnwei KW903 ELM327 Bluetooth ODB2
Questo sto usando
 
Dunque un report completamente sparito, non so come mai, forse ho fatto qualcosa di sbagliato al momento di spegnere, poi durante il ritorno una volta a metà viaggio si è bloccato,disconnesso, ho dovuto farlo ripartire. Generando il report il telefono rallenta molto,a volte sfuggì blocca. Questo con Honor 8 originale senza root e obd lx
 
Io uso un Sony con Android 5.1.1 perché con Android 9 non mi funziona :(
 
Mi sa che mi terrò in auto il nexus6 da usare con h.a. bello pulito almeno il mio telefono lo posso usare per tutto il resto senza problemi
 
Indietro
Alto Basso