• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

Quanto tempo ci vuole per il test batteria di HA? Ho provato ad eseguirlo ma penso di averlo interrotto, perchè non vedevo nessun segnale sul cell ...
 
A memoria mi sembra qualche minuto. Mi pare 3/5 minuti. Non tantissimo comunque.
 
Quindi confermate che non è possibile utilizzare il telefono principale per ricevere o fare chiamate se questo è collegato con l'obd in bluetooth? È una bella scocciatura.
 
A me funziona, le chiamate le ricevo senza problemi.
 
Quindi confermate che non è possibile utilizzare il telefono principale per ricevere o fare chiamate se questo è collegato con l'obd in bluetooth? È una bella scocciatura.
No, io con l'obd collegato ho sempre ricevuto le telefonate. Perché non dovrebbe funzionare? Uso Honor 8, obdlink LX e uno smartwatch pebble time, il tutto connesso in bt , in auto funziona tutto.
 
Quindi confermate che non è possibile utilizzare il telefono principale per ricevere o fare chiamate se questo è collegato con l'obd in bluetooth? È una bella scocciatura.

Non funziona se fai come me cioè hai HA sulla radio.
 
Ah ok, ora è chiaro, grazie a tutti e 3! E può funzionare contemporaneamente anche Spotify?
 
Intanto ho preso l'obdlink su Amazon che se vi interessa oggi si trova a 66€;)
 
Io con lo stesso telefono che tengo attaccato via cavo utilizzo Android Auto (e quindi minimo Spotify ma spesso anche Waze contemporaneamente) e HA, e se ricevo o effettuo chiamate non ho problemi, funziona tutto ;)
 
Quello che ti ho segnalato io dovrebbe anche avere (volendo e pagando) la possibilità di ricaricare il telefono, ma per il discorso HUB è passivo.
 

Ordinato questo, quando arriverà vi saprò dire.Ho trovato che qualcuno ha già avuto questa idea con HUD Display simile, lamenta qualche riflesso sul parabrezza, si tratterà di trovare la giusta disposizione che tra l'altro secondo me resta a destra della palpebra cruscotto e non di fronte perchè qui probabilmente sarebbe parzialmente coperto proprio dalla palpebra:

lu5j-ns-50cc.jpg

lu5j-nr-1527.jpg
 
Indietro
Alto Basso